Back to top

Autore Topic: Admin COM_CONTENT non seleziona le categorie  (Letto 2286 volte)

Offline simi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Admin COM_CONTENT non seleziona le categorie
« il: 30 Apr 2008, 19:04:22 »
Salve,
ho un enorme problema, sto realizzando un sito in Joomla!, ed arrivati quasi alla fine del lavoro(circa 3 mesi) ho scoperto che durante la fase di inserimento dei contenuti(dal back-end), quando seleziono la sezione, la select con le categorie non si aggiorna e quindi non posso più inserire in modo corretto i contenuti, inoltre salvando il contenuto, senza titolo e senza categoria, non mi appare più nessun tipo di alert.
Il gestore degli errori javascript di firefox mi segnala la seguente anomalia: "sectioncategories is not defined".
Ho provato a sovrascrivere tutti i file della cartella administrator ma nulla!!! :'(

Vi prego aiutatemi... non so più dove sbattere la testa!!!

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Admin COM_CONTENT non seleziona le categorie
« Risposta #1 il: 30 Apr 2008, 19:10:02 »
In che senso non si aggiorna la select con le categorie?

Offline simi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2008, 10:42:27 »

Nel senso che quando inserisco un nuovo contenuto, selezionando la sezione si dovrebbe aggiornare automaticamente la select con le categorie, per permettermi di scegliere la categoria corrispondente, ma ciò non accade più. Te lo mostro meglio nell'immagine:

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2008, 10:14:21 »

Nel senso che quando inserisco un nuovo contenuto, selezionando la sezione si dovrebbe aggiornare automaticamente la select con le categorie, per permettermi di scegliere la categoria corrispondente, ma ciò non accade più. Te lo mostro meglio nell'immagine:

Nell'immagine, "generale" che categoria è?Della sezione sopra indicata? Prova a creare un'altra categoria sotto quella sezione per vedere se te la mostra!

Web Design Bolzano Kreatif