Back to top

Autore Topic: feed  (Letto 1670 volte)

Offline Andrew_wm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
feed
« il: 30 Apr 2008, 22:09:48 »
Ho un sito realizzato con joomla 1.5 sul server altervista ho abilitato il mod_feed per ricevere i feed solo che le notizie che   mi giungono ogni qualvolta notizie non aggiornate vecchie ho provato a reinserire i link del feed ma nulla.
Secondo voi quale è il problema?
 ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: feed
« Risposta #1 il: 01 Mag 2008, 13:37:05 »
Sinceramente: non ho capito cosa tu abbia scritto.
---
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Andrew_wm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2008, 16:35:13 »
scusami, il messaggio l'ho scritto in fretta e non era chiaro.
In pratica: non mi giungono notizie aggiornate dal feed ma sempre le stesse tre notizie vecchie di più di un mese.
Come mai?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2008, 13:37:45 »
sei sicuro di aver linkato bene?
in pratica ho notato che di solito c'è prima un link che manda alla pagina e poi il link della pagina stessa.. 
se metti il secondo visualizzi (ammesso che funzioni poi) sempre la stessa pagina, inoltre ho verificato che non sempre nei siti ci sono link corretti o che funzionano, in un sito addirittura mi richiedono la registrazione per visualizzare i loro feed...
 ;D ;D ;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Andrew_wm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2008, 23:06:13 »
Veramente ho istallato vari feed provo a modificarli con altri feed ma i contenuti sono sempre vecchi.
Che cosa mi consigliate di istallare un modulo per la visualizzazione feed diverso da quello già previsto nel pacchetto di joomla?
E se si quale ?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif