Back to top

Autore Topic: Classico problema con Seyret  (Letto 2947 volte)

Offline scruty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Classico problema con Seyret
« il: 02 Mag 2008, 14:16:53 »
Ciao a tutti!  ;D
Ho visto un po' sul web,del classico problema di seyret,che anche se ha tutti i requisiti (compreso curl-library)non è installato correttamente.
Questo perchè è una questione di permessi.Infatti nella diagnostica mi da tutti gli alert arancioni che spiegano che è un problema di permessi.
Io siccome lavoro in locale,ho provato a chmoddare il tutto a 777,ma non funziona.

Si è trovata una soluzione a questo problema?
Grazie

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Classico problema con Seyret
« Risposta #1 il: 02 Mag 2008, 14:43:55 »
mai avuto questo problema...

P.S. "chmoddare" a 777 non è sempre 1 soluzione ;D ne ho avuto conferma poki giorni fa :)

Offline scruty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2008, 19:51:46 »
È strano che tu non abbia  mai avuto questo problema.Perchè sul web ho cercato e cercato,ma non si riesce a risolverlo,almenochè non si cambia host.
Ho provato in locale e su altervista ma niente.
In realtà il modulo funziona benissimo,ma i video non si vedono percè la diagnostica è errata.

Quindi,posso sapere il tuo sito su cosa è hostato e con quali impostazioni?

p.s. se lo metto su joomlahost.it è sicuro che mi funziona bene?

GRazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2008, 15:57:59 »
tra cambiare hosting o  tenermi seyret o altro componente io non sceglierei mai  la prima soluzione..
per principio, si incoraggerebbero gli eventuali furbi che potrebbero inserire degli errori ad arte solo per tale scopo.
E sto proprio dannandomi con un componente in questi giorni!
Come se non avessi altro da fare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline style

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2008, 20:19:27 »
a me seyret va anche su altervista, poi ho preso di recente un dominio aruba hosting linux e lì mi dava un'errore x i permessi(come ad inizio installazione joomla) su una cartella ho contattato l'assistenza e mi hanno messo loro gli adeguati permessi e posso dirti che funziona. Spero di esserti stata utile.

Offline tamara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Nov 2008, 16:49:15 »
Ciao!
Ho anch'io un dominio sgaragnao hosting linux.
Ho installato Seyret 2.8.2 su Joomla 1.5.7 ma non mi funzionano i filmati. Non fa lo streaming.
i filmati sono in una directory del sito.
Ho sostituito il file localfil.php in components/com_seyret/plugins/videoserver
Domande:
Come faccio a far funzionare file .mov e .wmv?
L'alternativa potrebbe essere usare la versione Pro? Se non ho capito male quella permette di convertire automativamente i file caricati in file FLV.
Grazie per l'aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Nov 2008, 22:34:38 »
non è così semplice, se puoi apri  un account su un server esterno e da li linki i video, funziona sempre.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif