Back to top

Autore Topic: un aiuto per una pivellina....  (Letto 1236 volte)

Offline Lady

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un aiuto per una pivellina....
« il: 02 Mag 2008, 19:51:18 »
...sono da poco alle prese con joomla ed ho un problemino con alcuni moduli e precisamente con i moduli sezioni e notizie recenti. Vi spiego, dopo aver fatto tutte le sezioni e categorie, ho inserito degli articoli prova non in prima pagina, e per  l'appunto il link dei due menu non mi rimanda alla pagina dell'articolo di prova, ma bensì alla prima pagina. Se faccio una categoria prima pagina non mi trova la pagina dell'articolo di prova. Dove sbaglio e come posso corregere l'errore? ???
Scuste se questa questione è già stata postata vi prego di mettermi il link del post perchè io non so dove mettere le mani. Ringrazio tuttte le anime pie che mi daranno una mano

Ah! dimenticavo uso la versione 1.5.2
Lady

Offline Fulvio B.

• Esploratore
  • **
  • Heavy metal goes on forever!
    • Mostra profilo
Re: un aiuto per una pivellina....
« Risposta #1 il: 02 Mag 2008, 20:08:49 »
beh ad essere sincero non ho capito molto ma sei sicura di aver creato i menù nella maniera corretta? ovvero: hai associato i menu alla sezione e categoria che ti interessa?

se il sito è online prova anche a postare l'indirizzo che magari vedendolo capisco qualcosa in più.
ciao!

Offline Lady

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: un aiuto per una pivellina....
« Risposta #2 il: 03 Mag 2008, 15:01:06 »
Scusmi se non ho risposto prima, ma stavo cercando di capirci qualcosae..ci sono riuscita comunque grazie mille.
Lady

Web Design Bolzano Kreatif