Back to top

Autore Topic: Problema installazione componenti!! Aiuto Urgente!!!  (Letto 2956 volte)

Offline Gianmario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Provo a installare le gallerie fotografiche su aruba ma mi da questo errore..
Che devo fare??

Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\circoloippicolametinoit\media\com_easygallery_1.0_beta5.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\circoloippicolametinoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php4754.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\circoloippicolametinoit\media\com_easygallery_1.0_beta5.zip' in D:\Inetpub\webs\circoloippicolametinoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187

Offline mrcrack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema installazione componenti!! Aiuto Urgente!!!
« Risposta #1 il: 03 Mag 2008, 01:03:48 »
Ciao,
ma il sito su che server sta?
ti spiego: io ebbi lo stesso problema, ed alla fine arrivai alla conclusione che era una impostazione del server che mi bloccava l'upload dei file.
Io risolsi facendo un sito statico, visto che mi servivano poche pagine, però mi sembra che tra le guide c'è ne è una che spiega come installare componenti e moduli manualmente, ovvero, uppando il file manualmente!

Fai sapere come va a finire ;)

Offline Gianmario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2008, 14:57:54 »
Allora pensavo di aver risolto installando il componente in locale e trasferendo tutto on line..
Il lavoro che ho fatto off line viene trasferito on line, ma una volta online per esempio con expose mi da questo errore:

Your system dose not meet the SYSTEM REQUIREMENTS to run the Expose config section.

expose/img/ folder is NOT writable. please set the correct permissions.
expose/xml/ folder is NOT writable. please set the correct permissions.
Password file (expose/manager/amfphp/extra/passhash.inc.php) is NOT writable. please set the correct permissions.
expose/config/ folder is NOT writable. please set the correct permissions.

Ora ho aperto un tiket su aruba, ma se riuscissi a trovare la guida di cui parlavi sarebbe una svolta...
:D

Offline Gianmario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2008, 16:03:41 »
Allora da quanto ho capito il problema è che ho un hosting windows...
Ora se faccio la conversione a hosting linux dovrebbe risolversi tutto??
TNX

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2008, 16:18:36 »
Ragazzi prima di installare joomla informatevi sui requisiti dei server, joomla con windows dialoga malissimo a parte che dove ti servi tu è anche VIETATO installare joomla su windows

installalo su server LINUX e non avrai problemi

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2008, 20:46:35 »
Allora da quanto ho capito il problema è che ho un hosting windows...
Ora se faccio la conversione a hosting linux dovrebbe risolversi tutto??
TNX
No, potresti comunque continuare ad avere problemi perchè su quel hosting, dati i settaggi anche su server linux, potrebbero sorgere delle incompatibilità.
Dovresti aprire un ticket presso di loro spiegando dettagliatamente i componenti che vuoi installare e sentendo cosa ti dicono.  ;)
« Ultima modifica: 04 Mag 2008, 10:09:26 da bobighorus »

Offline mrcrack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2008, 01:37:22 »
Io ho joomla installato su hosting linux ar**a, con mgm non ho alcun problema, con hosting windows (sempre su ar**a) hai solo una cartella con permessi in scrittura, quindi io ti consiglio sicuramente di passare a linux, che come minimo puoi gestire le autorizzazioni alle cartelle come + ti aggrada!

Offline Gianmario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mag 2008, 15:54:25 »
Ora so passato su hosting linux...
Ma mi da cmq gli stessi problemi..
Non mi tornano i conti!! :S

Web Design Bolzano Kreatif