Back to top

Autore Topic: Pagamento paypal senza iscrizione al circuito paypal e passaggio informazioni  (Letto 4973 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi ,

sto utilizzando virtuemart 1.014 con il modulo paypal originale , ho settato un mio indirizzo email paypal (con conto personale) e disabilitato la modalità test dal modulo di pagamento paypal.

Provo a comprare qualcosina , viene correttamente passato l'importo , il numero d'ordine , ma ci sono due problemi:

1) gli utenti sul sito paypla hanno solo la possibilità di pagare iscrivendosi al circuito paypal , non hanno implementato anche la possibilità di lavorare solo come gateway senza iscriversi?Questa cosa può dipendere dal mio tipo di conto (privato) oppure da come gli vengono passati i dati (Virtuemart quindi)

2)Nel modulo sul sito paypal vengono richiesti dei dati , come l'indirizzo , che l'utente ha già inserito nella fase di checkout sul mio sito.
C'è una maniera di passargli questi dati al sito paypal?

Cosi sarebbe un bel gateway semplice e senza troppe complicazioni.

Grazie per l'aiuto.

Pierpaolo

Offline jyonnyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho lo stesso identico problema con Virtuemart 1.1.3

Quando un utente va a fare il pagamento con paypal... deve registrarsi a paypal. Non è possibile pagare con la carta di credito tramite paypal senza doversi registrare.
Eppure mi ricordo che con una vecchia versione di Virtuemart ciò era fattibile...
Praticamente si utilizzava solo paypal come gateway, senza che l'utente doveva registrarsi se non lo voleva (la stessa cosa che avviene quando si compra su ebay).

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
nella schermata di paypal c'è il link per switchare da utente paypal a pagamento "estemporaneo"

se non lo trovi chiedi a loro, visto che il servizio è a pagamento l'assistenza la devono dare loro, oltrechè nel nostro forum non è possibile parlare in ogni caso di prodotti a pagamento.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jyonnyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie, pensavo dipendesse da virtuemart il problema e non da paypal.

Web Design Bolzano Kreatif