Back to top

Autore Topic: non trovo il logo.gif  (Letto 1924 volte)

Offline tina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non trovo il logo.gif
« il: 05 Mag 2008, 10:40:59 »
Nel css del template Ja_purity non trovo la riga che mi permette di modificare il logo...
Le procedure che ho fatto:
Ho creato con Gimp due immagini uno l'ho chiamato Logo.gif l'altro logo.png con le stesse dimensione delle precedenti.
Con Filezilla ho sostituito le due immagini in ftp://, ma non cambia niente, anzi ora quando carico la pagina le immagini random a dx non sono più in dissolvenza.
Ho cercato in css logo.gif, ma non c'è da nessuna parte. Non capisco ci sarà da qualche parte un commando che lo carica.
aiutatemi per favore.
« Ultima modifica: 05 Mag 2008, 10:43:39 da tina »

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: non trovo il logo.gif
« Risposta #1 il: 05 Mag 2008, 11:04:57 »
Ciao. Stai cercando questo?

Codice: [Seleziona]
h1.logo a {
width: 208px;
display: block;
background: url(../images/logo.png) no-repeat;
text-indent: -500%;
height: 80px;

Di più non so...  :)
D: Ciao, come va con Joomla?
R: Come al solito... Drupal!

Offline tina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2008, 20:35:24 »
grazie mille della risposta!
Sì era proprio quello, non capivo perché era "logo.png" e non "logo.gif"...
Oggi ho sostituito tutti e due le immagini sia .png che .gif e non mi funzionava lo stesso. Poi ricaricando la pagina per per la quinta volta è apparso! Quindi a quelli che magari non appare dico di portare pazienza, non so il motivo ma ci mette un bel po' a fare tutti i cambiamenti.
Rimane solo il problema delle immagini a dx, sono a random ma non sono più in dissolvenza...

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2008, 20:45:19 »
Poi ricaricando la pagina per per la quinta volta è apparso! Quindi a quelli che magari non appare dico di portare pazienza, non so il motivo ma ci mette un bel po' a fare tutti i cambiamenti.

Quella potrebbe essere la cache (Estensioni > Gestione plugin > System Cache). Prova ad impostarla su di un valore più basso o disattivala. Va però detto che anche il browser potrebbe avere i cache suoi.  :)
D: Ciao, come va con Joomla?
R: Come al solito... Drupal!

Web Design Bolzano Kreatif