Back to top

Autore Topic: Pagamento con Carta di Credito: consiglio  (Letto 1372 volte)

Offline magnotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagamento con Carta di Credito: consiglio
« il: 05 Mag 2008, 16:48:49 »
Salve a tutti
Sul mio sito e-commerce con Virtuemart 1.1 e Joomla 1.5.2 vorrei implementare, oltre al metodo Paypal, un sistema di pagamento con carta di credito.
Girando per forum ho visto che è molto usato il sistema attraverso la popolare BancaS##la, e che Virtuemart è predisposto per esso: solo che parlando con un operatore del numero verde della suddetta banca e verificando i listini, sono rimasto un po' perplesso sui prezzi (400€ attivazione per il servizio verified, 3% commissioni, canone mensile utilizzo software di 12€ e varie altre spesucce).
Senza contare che il mio negozio dovrebbe avere 5 sezioni di listini differenti, e che ognuno dovrebbe portare al pagamento in un conto differente (come se ogni listino fosse un mini-negozio con conto proprietario)...e, correggetemi se sbaglio, credo che attivando il servizio BancaS##la di cui sopra non potrei usufruire di queste distinzioni e dovrei pagare 5 attivazioni distinte! :(
Volevo sapere se c'erano altre possibilità altrettanto buone ma non così onerose, e se potevate consigliarmi qualcosa (anche in PM, eventualmente)
Grazie :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Pagamento con Carta di Credito: consiglio
« Risposta #1 il: 05 Mag 2008, 19:53:35 »
ciao mignotta e benvenuto nel forum,

anche se provi da altre banche/gateway di pagamento le loro richieste sono sempre così esose, per questo un sacco di gente non usa la carta di credito, ma solo i bonifici.

ciao
jk

tutto dipende dai ricarichi che usi
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif