Back to top

Autore Topic: ordinamento contatti  (Letto 1350 volte)

Offline kimico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ordinamento contatti
« il: 05 Mag 2008, 19:00:34 »
Devo inserire un elenco di contatti, nello specifico agenzie immobiliari, avrei necessità di ordinarle per regione,provincia,comune. e magari dare la possibilità ai visitatori di fare delle ricerche per filtri. Devo usare il componente contatti oppure utilizzare altro componente ?
Ho provato a smanettare con il componente contatti ma da quanto ho capito non è possibile fare quello che voglio. Mi sbaglio ?

Offline eclipse59

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: ordinamento contatti
« Risposta #1 il: 05 Mag 2008, 19:33:49 »
Non ti sbagli. Al massimo puoi giocare con delle sottovoci di menu. Per esempio, crei la categoria contatti Lombardia che include tutti i contatti delle agenzie di questa regione e creare una sottovoce di menu Lombardia all'interno di una voce di menu Contatti. Ripetendo poi lo stesso procedimento per le altre regioni.
Oppure, potresti linkare alla voce di menu contatti una pagina all'interno della quale hai creato un elenco le cui voci sono linkate alle singole categorie di contatti. In questo modo, potresti anche fare una cosa molto dettagliata, con elenco nidificato Regioni - Province - Comuni.

Offline kimico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: ordinamento contatti
« Risposta #2 il: 06 Mag 2008, 12:15:37 »
Una buona soluzione , però la vedo particolarmente macchinosa per me, cerco in giro qualche componente ad hoc. Grazie della risposta.

 



Web Design Bolzano Kreatif