Back to top
Domanda .. posso reiscrivermi prima o poi?
Personalmente trovo ingiusto che a pagarne sia stato solo l'unico che ha ammesso le sue colpe.Ieri sera, per pura curiosità ho seguito con scadenze regolari la classifica e vi devo dire che ... (anzi non dico nulla è meglio.. mi son fatto degli screen shot che passerò ad alex se lo riterrà opportuno).Anche adesso sto notando. ore 9.45 un comportamento, un po' strano una votazione a fiume... impossibile che sia una cosa normale.Ora ... ma che ve ne viene?
Mamma mia ragazzi.. Ma davvero non avete nient'altro di più importante di cui occuparvi che truccare le classifiche della Top100 di Joomla.it? Beati voi!
Per correttezza, e per rispetto ad alex, specifico bene cosa io avrei fatto prima di espellere il sito (spiegazione dovuta anche alla luce di fatti di cui non ero a conoscenza basandomi solo su ciò scritto nel forum dall'interessato e non da mail inviate).Lo avrei rimesso in gioco a punteggio zero e al ripresentarsi di comportamento scorretto lo avrei definitivamente espulso.
E' questo.... http://www.gardesanahotel.com/Ma sono cieco o hanno levato il banner per le votazioni?Chissà perchè!!!!!!!!.....
Prima di darmi dello scorretto, del truffatore, o quant'altro ti suggerisca la tua frustrazione, fai in modo di inserire il tuo nome e cognome, che ne possiamo tranquillamente parlare nelle sedi opportune.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl