Back to top

Autore Topic: I "furbi" dilagano...  (Letto 42031 volte)

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: I "furbi" dilagano...
« Risposta #40 il: 07 Mag 2008, 14:32:56 »
Lol, io sono stato scorretto .. ma arrivare a chiedere nome e cognome per una semplice top 100 mi è piaciuta troppo!

( Luca, fai il whois del suo sito ) :P

Non ho bisogno di suggerimenti per sapere con chi sto interloquendo, voglio soltanto che sia lui che si assuma la responsabilità delle accuse che sta muovendo.

Parte della mia attività professionale è relativa al web, pertanto gradirei che la persona si assumesse le responsabilità di quanto dichiarato, visto che è cosi' certo di quello che afferma.

Sono abituato a confronti diretti senza troppi giri di parole, vediamo se capisce che chi ha un attività professionale non ha il tempo ne la voglia di "resettare il router" ma soprattutto non sopporta che il primo pischello che passa possa permettersi di fare affermazioni di un certo tipo.

Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 07 Mag 2008, 14:36:09 »

Luca, non so assolutamente chi tu sia, ne quali siti amministri.

Comunque non ho fatto nomi di siti, tranne quello dell'hotel, che mi sembrava strano avesse levato il banner per le votazioni dopo questa discussione, tutto qui.

Se hai la "coda di paglia" non posso farci niente.

C'e' il caso che a giocare col fuoco ci si scotti, soprattutto quando si fanno illazioni basate sulle proprie frustrazioni.

Ti ripeto, firma con nome e cognome i tuoi messaggi, muovi le tue accuse e assumiti le responsabilità di quanto detto.

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 07 Mag 2008, 14:45:36 »
Si vabbe, ho capito, vuoi spillarmi qualche euro in tribunale.
Mi dispiace per te ma apparte la mia utilitaria del 93 non ho niente, te la regalo se vuoi. :D :D :D
E comunque ti ripeto che non so chi tu sia, ne perchè ti sei offeso tanto per quello che ho scritto....tu non la pensi come me? Ami le scorrettezze? Non penso, o almeno spero di no.

Apparte che i nomi sono già stati fatti all'inizio di questa discussione, e non da me, non c'è bisogno di ripetersi.
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 07 Mag 2008, 14:51:53 »
Puoi anche cambiarti le mutande, e poi andare.

Magari la prossima volta farai piu' attenzione a misurare le parole.

Non ho mai detto di essere a favore delle scorrettezze, anzi.

Da qui ad etichettare come scorretto un sito che ho in gestione e di cui conosco tutto, dando fiato alla bocca inutilmente, ce ne corre.

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 07 Mag 2008, 15:08:52 »
Puoi anche cambiarti le mutande, e poi andare.

Magari la prossima volta farai piu' attenzione a misurare le parole.

Non ho mai detto di essere a favore delle scorrettezze, anzi.

Da qui ad etichettare come scorretto un sito che ho in gestione e di cui conosco tutto, dando fiato alla bocca inutilmente, ce ne corre.

Si bravo, mi cambio le mutande va che me la son fatta addosso, ci tengo tanto alla mia macchinetta. ;D

Apparte gli scherzi, davvero non ho ancora capito che siti gestisci, ne perchè ti sei offeso tanto nonostante io non abbia fatto i nomi dei siti che secondo me sono "scorretti".

Non ho fatto quei nomi proprio perchè sò che c'è sempre qualcuno che trova ogni pretesto per denunciarti e spillarti qualche euro.

Bene, detto questo mi congedo da questa assurda litigata.

P.S. Se non hai niente da nascondere non hai motivo di prendertela tanto, e se sei onesto sicuramente non mi riferivo a te.

Ciao...
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 08 Mag 2008, 14:35:19 »
Riciao a tutti,
sperando di non rialimentare la polemica, vorrei solo fare una domanda: magari mi e' sfuggito qualcosa, ma come mai il sito eliminato dalla classifica e' stato poi reinserito? E' stato beccato inequivocabilmente a barare, e il regolamento della top100 parla chiaro:

Codice: [Seleziona]
E' vietato barare per aumentare il punteggio dei propri siti nella classifica.
E cosi' come finora non e' stato "graziato" nessuno dei siti sospesi sempre per il regolamento, non capisco perche' debba esserlo quello li'...
Quindi, per curiosita', potrei sapere perche' e' di nuovo in classifica?
Grazie e ciao.
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 08 Mag 2008, 15:31:22 »
Ciao Xabaras78,
la motivazione è scritta qui:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,42810.msg184323.html#msg184323

pochi post sopra il tuo

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 08 Mag 2008, 15:36:06 »
ma ragazzi.. veramente non avete proprio altro da fare  ;D ;D ;D

mettersi a discutere per un pò di voti in più, per un pò di voti in meno..

se proprio volete io proporrei di fare un bel regolamento scritto dove nessuno può più barare.

Si mettono le condizioni di partecipazione, le "pene per chi imroglia" e chi viene beccato senza star li a far polemiche o ricorsi in tribunale, verranno adottate le misure corrette, che possono essere ad esempio il ban dalla classifica per il mese in corso, oppure l'azzeramento (se si riesce  ;D) dei punti..

dai non perdiamo tempo a discutere su queste cose.. ;)

poi diciamocelo..  ;D ;D chi tra di noi non ha mai cliccato almeno una volta al giorno sul banner nel nostro sito per far guadagnare un punto?????????.... chi tra di noi non ha mai cliccato sulla propria pubblicità adsense di google per prendere qualche centesimo di dollaro ;D ;D ;D ;D ;D
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 08 Mag 2008, 16:03:10 »
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!
« Ultima modifica: 08 Mag 2008, 16:05:24 da filpi5481 »
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 08 Mag 2008, 16:33:07 »
Comprendo il senso della democrazia che ispira Alex, ma sinceramente temo che questo topic si stia trasformando in un concentrato di sterile polemica.
Farsi "salire il sangue alla testa" per una roba del genere, mi pare davvero esagerato.
Non so come interpretare tutto questo.
Se costituisce utile momento di sfogo per le questioni quotidiane che ci assillano (mi spiacerebbe, ma almeno serve a qualcosa) o se, piuttosto, è divenuto elemento di evasione dalla monotonia della routine (mi farebbe piacere perché vorrebbe dire che in Italia almeno qualcuno senza problemi c'è)

Offline vincenzo01

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 09 Mag 2008, 18:05:43 »
Salve a tutti, ho seguito la discussione e vorrei dire la mia.
Ho provato a spegnere e riaccendere il router, ed in effetti, mi sono votato 2 volte consecutive.
Credo perciò, che la Top sia assolutamente inquinata, pertanto non validabile.
Per questo motivo penso che cancellarò il logo della top dal sito (a 9 voti, 6+ i miei 3).
Non si vince nulla, ma quando aprirò Joolma.it (almeno 2 volte al giorno), e vedrò una recensione per un sito che in 1 giorno prende 82 voti su 99 PVs ed un altro addirittura bannato, o un altro con 119 voti su 126 PVs, eviterò di soffermarmi.
Penso ottima l'idea, ma assolutamente da riregistrare.
buon lavoro a tutti gli onesti ed allo staff di joomla.it
Se puoi fare ciò che vuoi, non sempre puoi fare ciò che non sai.

Offline momie2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 09 Mag 2008, 18:10:31 »
è una settimana che leggiamo i piagnistei di bambini. e ci chiediamo:
ma non avete proprio nient'altro da fare che scnnarvi per cazzate?
ci fosse almeno in palio 1 milione di euro
state solo facendo scappare le persone
momie matorx signorina else

Offline vincenzo01

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 09 Mag 2008, 18:29:50 »
Maestà, chiedo scusa se i nostri dibattiti la infastidiscono.
Ma Lei potrebbe evitare di leggere queste frivolezze per i suoi migliori impegni.
Credo sia legittimo, per chi partecipa alla Top 100, parteciparvi anche con post di riflessione e attenzione.
Se la cosa, la disturba, cambi post. Nessuno la trattiene.
Chi partecipa, sa bene che non vince nulla, l'obiettività e la correttezza non hanno bisogno di traguardo economico.
Riverisco
Se puoi fare ciò che vuoi, non sempre puoi fare ciò che non sai.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 10 Mag 2008, 01:17:18 »
Maestà, chiedo scusa se i nostri dibattiti la infastidiscono.
Ma Lei potrebbe evitare di leggere queste frivolezze per i suoi migliori impegni.
Credo sia legittimo, per chi partecipa alla Top 100, parteciparvi anche con post di riflessione e attenzione.
Se la cosa, la disturba, cambi post. Nessuno la trattiene.
Chi partecipa, sa bene che non vince nulla, l'obiettività e la correttezza non hanno bisogno di traguardo economico.
Riverisco
vincenzo01  :) già ci sono poche donne in questo forum poi se si trattano anche in un certo modo  ::)
Di una cosa momie2 ha ragione, certi dibattiti li possono fare solo i maschietti  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 10 Mag 2008, 13:35:10 »
Sono d'accordo che non serva a nulla fare polemica... Alla fine è un gioco, se non vi va bene come si svolge toglietevi e smettete di giocare come ho fatto io! Sono stato io il primo a dire che probabilmente qualche irregolarità c'era ma mica bisogna mettersi a far battaglie di questo tipo con tribunali e altro... Ragazzi, tornate con i piedi per terra!
Tutti felici e amici come prima! Se effettivamente c'è gente disonesta lasciamo che si picchino tra di loro e amen!
...non credo che sia fondamentale nella vostra vita arrivare in prima posizione...
PEACE AND LOVE  ;D

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 10 Mag 2008, 18:16:17 »
Citazione da: vincenzo01 link=topic=42810.msg184963#msg184963
Penso ottima l'idea, ma assolutamente da riregistrare.

no, non va cambiata, se uno vince barando si azzoppa da solo, tutti gli daranno contro, e lo si smaschera COME E' GIA' STATO FATTO....
Onestà prima di tutto, non si fa lavorare di più i creatori della TOP100 SOLO PERCHE' DEGLI ...[autocensura]... NE ABUSANO

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 10 Mag 2008, 19:25:14 »
Sono d'accordo che non serva a nulla fare polemica... Alla fine è un gioco, se non vi va bene come si svolge toglietevi e smettete di giocare come ho fatto io! Sono stato io il primo a dire che probabilmente qualche irregolarità c'era ma mica bisogna mettersi a far battaglie di questo tipo con tribunali e altro... Ragazzi, tornate con i piedi per terra!
Tutti felici e amici come prima! Se effettivamente c'è gente disonesta lasciamo che si picchino tra di loro e amen!
...non credo che sia fondamentale nella vostra vita arrivare in prima posizione...
PEACE AND LOVE  ;D
ti straquoto questo è il vero spirito del forum  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 10 Mag 2008, 20:11:35 »
PEACE AND LOVE  ;D
ti straquoto questo è il vero spirito del forum  :)

Spero che non intervenga qualcun altro con il bidone della benzina in una mano e il lanciafiamme nell'altra

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 23 Mag 2008, 16:54:46 »
O_O O_O O_O ma ke succede alla top100???

Oh mio D** i voti volano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline CiclismoLive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 23 Mag 2008, 17:20:13 »
O_O O_O O_O ma ke succede alla top100???

Oh mio D** i voti volano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E' iniziato il Vasco Tour oggi! ;)

Web Design Bolzano Kreatif