Back to top

Autore Topic: Problema con MisterEstate  (Letto 2191 volte)

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con MisterEstate
« il: 06 Mag 2008, 17:44:52 »
Sto provando a realizzare un sito per un'agenzia immobiliare
Vorrei fare una modifica ad una parte del codice del file php che visualizza i dati dell'immobile in modo che se il prezzo non è stato inserito o è stato posto uguale a zero sia visualizzato il messaggio "Contattare l'agenzia"

Credo che una delle parti da modificare quella riporta di seguito.
Qualcuno sa come si può fare? Grazie
Claudio

if($obj->type == 1 || $obj->type == 3) {
                     if($obj->rent != 0.00) $value = number_format($obj->rent,0,$params['sep2'],$params['sep1']) . " " . $params['currency'];
                     }
                  else{
                     if($obj->price != 0.00) $value = number_format($obj->price,0,$params['sep2'],$params['sep1']) . " " . $params['currency'];
                  }   
                     echo EAObject::parseCategoryShortInfo($params['shortinfo'],$value,EAObject::countryISOtoName($obj->country),$obj->state,$obj->town,$obj->district);

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con MisterEstate
« Risposta #1 il: 06 Mag 2008, 20:46:05 »
                if($obj->price != 0.00) $value = number_format($obj->price,0,$params['sep2'],$params['sep1']) . " " . $params['currency']; else $value = "contattare l'agenzia";

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2008, 23:07:58 »
Grazie. Funziona
Claudio

Offline sardegnare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2008, 01:47:59 »
ciao!

cortesemente potresti aiutarmi?
con EstateAgent ho creato un portale x agenzia immobiliare..ma non riesco a a disattivare la visualizzazione del campo "prezzo" nella scheda immobile..o almeno mettere una dicitura tipo "trattative riservate"!!
sai come fare?

ti ringrazio

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2008, 21:10:54 »
Come indicato nel posta precedente, devi modificare il file php che è estateagent.html.php eliminando o commentando la riga relativa all'istruzione del prezzo.
Inoltre la puoi sostituire con una scritta fissa (es. Trattativa riservata).
Il suggerimento che mi stato dato da "g.m." ha la funzione di visualizzare il messaggio "Trattativa riservata" se il valore dell'immobile è posto uguale a 0.00

Claudio

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mag 2008, 22:42:16 »
esatto...agendo cmq contemporanenamente sul codice e sul db è possibile fare in modo che compaia una scritta scelta dal gestore del sito ...
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif