Back to top

Autore Topic: visualizzare i prodotti correllati!?  (Letto 1559 volte)

Offline Ellis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzare i prodotti correllati!?
« il: 07 Mag 2008, 17:29:15 »
Ciao a tutti,
  sto studiando VirtueMart per l'e-commerce, e mi sembra fatto piuttosto bene.

Ho riscontrato parecchie difficoltà (altre ne affronterò man mano che studierò nuove skill :P), alcune delle quali ho risolto grazie anche al vostro aiuto.

La domanda di oggi è la seguente: Io vorrei, una volta aperto il dettaglio del prodotto selezionato, avere un elenco di quei prodotti che potrebbe essere interessante acquistare perchè strettamente correlati al primo. (se compro un portatile probabilmente avrò bisogno di un mouse e di una borsa, ad esempio)
Ho dato una occhiata nel forum ma non ho trovato esattamente la risposta a questa domanda. Nei moduli disponibili non c'è nulla che faccia al caso mio!?
Supponendo di mettere il tutto nella stessa categoria, esiste un modo, una volta selezionato un prodotto, di avere un elenco degli altri prodotti di quella categoria? Magari così è più facile ci sia qualcosa di già pronto :)

Grazie mille

Ellis

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: visualizzare i prodotti correllati!?
« Risposta #1 il: 07 Mag 2008, 17:53:29 »
ciao ellis,

infatti quello che chiedi tu devi impostarlo nella scheda dell'articolo, c'è una linguella "prodotti correlati" basta sceglierli.

guarda bene ce l'hai davanti agli occhi...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ellis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: visualizzare i prodotti correllati!?
« Risposta #2 il: 08 Mag 2008, 11:32:14 »
Avevo visto la sezione per i prodotti correlati, ma pensavo non funzionasse; non avevo capito che dovevo scrivere il nome, o una parte, del prodotto da correllare.
Meglio così... ho già fatto un po di prove e sono abbastanza soddisfatto.

Grazie mille

Ellis

Web Design Bolzano Kreatif