Back to top

Autore Topic: Avrei bisogno di aiuto  (Letto 4395 volte)

Offline ingegnere_f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avrei bisogno di aiuto
« il: 07 Mag 2008, 22:49:24 »
Allora a me mi serve un modulo o componente che faccia sta cosa

io vorrei creare una lista di regioni d'italia dentro ogni regione le citta e per ogni citta ci devo mettere un informazione in pocche parol c'ho una cattena di negozi e per ogni negozio ci metto l'indirizzo e telefono che saranno dentro ogni le citta dentro i regioni... con che lo posso fare sta cosa?? esiste un modulo o un plugin io ho porvato col componente contatto pero nn posso fare solo citta---e negozi ma io voglio regione--citta--negozi

grazie mille

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Avrei bisogno di aiuto
« Risposta #1 il: 08 Mag 2008, 07:58:10 »
Cioè qualcosa a selezioni progressive? Selezioni la regione, nella casella successiva hai l'elenco delle città per quella regione e in quella ancora successiva i negozi?
Non ho idea che estensione possa fare sta cosa, ma ... lo vuoi fare in versione accessibile  ??? Credo tu possa levarti l'idea dalla testa  :-\

Offline ingegnere_f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2008, 10:35:23 »
si è proprio questo che voglio... nn è possibile dici??

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2008, 12:30:34 »
devi costruire una serie di funzioni script. gli script son ammessi solo quando sono esplicitamente volti a facilitare un accesso (come, ad esempio, l'incremento dei caratteri). Gli script, comunque, devono avere una sezione NOSCRIPT per garantire la funzionalità complessiva anche in assenza di java sul computer.
Ora, se alcune mirate esigenze DI ACCESSIBILITA' non possono essere sviluppate altrimenti che con gli script, allora sono ammessi.

Web Design Bolzano Kreatif