Back to top

Autore Topic: Portale dedicato alla boxe: posso farcela? Consigliatemi  (Letto 2778 volte)

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, parto dalle mie conoscenze (parecchio scarse):
HTML (ovvio), CSS (qualcosa), ASP (qualcosa in più), ACCESS (parecchio). Stop. Il resto non è annoverabile alle mie competenze in ambito di sviluppo web.

Faccio pugilato e, appena saputa l'esistenza dei CMS (non sapevo manco cosa fossero fino a poco fa) ho lanciato la proposta al mio istruttore in palestra: non avendo ancora il sito gli ho detto...ci penso io!

Ora... inizialmente si è parlato di sito della palestra semplcie semplice (orari, foto, atleti,news, link... insomma le solite menate).

Ultimamente invece sta insistendo per questi "allargamenti":
- forum di discussione
- traduzione in inglese di tutto il sito
- gestione eventi e pugili di ALMENO tutte le palestre del Piemonte in modo da avere la scheda di ogni atleta e organizzare i match, con gli allenatori che si collegano con loro PW e tengono aggiornato il tutto.

Secondo voi.... avendo messo appena le mani su Joomla!, avendo poco tempo causa lavoro, posso farcela?
Ok che ci sono i componenti ad hoc per raggiungere gli obiettivi più avanzati... ma fare un portale del genere non è cosa da poco.. Avete consigli in gnerale?

Poi va beh, avrei qualche domanda specifica da farvi(se registare il sito .com può essere una buona idea per poter poi anche vendere articoli sportivi, se io in tutto questo secondo voi devo farmi retruibire qualcosa se e quando, etc...).

Insomma.. help-me !

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Re: Portale dedicato alla boxe: posso farcela? Consigliatemi
« Risposta #1 il: 09 Mag 2008, 15:49:31 »
Ce la puoi fare.. :)
Io ci ho messo 2- 3 mesi per maneggiare un pò joomla,
ma il campo di studio è vasto, e dipende anche da quanto tempo e pazienza ci puoi dedicare, ma poi i risultati sono sempre interessanti.
 Per il primo sito puoi anche approfittare per fare esperienza, se poi ti ricompensano un pò non è male, perchè il tempo ci vuole.
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Web Design Bolzano Kreatif