Back to top

Autore Topic: "Vedere" l'url di un contenuto pubblicato ma non collegato.Come?  (Letto 1370 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve!
Come si va a visualizzare l'url di un contenuto pubblicato, ma non collegato a voci di menu'?
Mi spiego meglio.
Ho scritto un contenuto e l'ho pubblicato.Ora,vorrei collegare questo contenuto ad un mio .swf (file flash) che uso come bottone:cioè clicco e mi collego alla pagina del contenuto appena scritto. Per fare cio',chiaramente, nel file flash devo inserire il collegamento (l'url) alla pagina. Quello che chiedo quindi, è come faccio per sapere l'url della pagina, se nel sito joomla non ho messo nessuna voce di menu' collegata a quella pagina?
Per aggirare questa cosa, io ho fatto prima una voce di menu' e collegata al contenuto per riuscire a vedere a che url la pagina è; poi',per non far apparire la voce di menu' creata al solo scopo di vedere l'url, ho selezionato la casella "unpublish".
Mi chiedevo se si potesse vedere l'url del contenuto prima ancora di creare una voce di menu collegata al contenuto.
MMMM non so se mi son spiegato bene :-(
Spero di si!

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: "Vedere" l'url di un contenuto pubblicato ma non collegato.Come?
« Risposta #1 il: 09 Mag 2008, 20:44:30 »
ti sei spiegato benissimo, il procedimento che hai fatto è giustissimo e molto semplice, alla fine si tratta di fare solo pochi click, io faccio sempre così

Web Design Bolzano Kreatif