Come ti ho detto, se disintallando e poi reinstallando JCE ti è scomparso il tasto per caricare i video, probabilmente nel JCE che avevi installato prima avevi un plugin che ti permetteva di caricare i video tramite l'editor stesso, però non saprei dirti se c'è e qual'è perchè non l'ho mai usato..
Come ti ho spiegato, per integrare all videos con jce è necessario un plugin, che non cito qui perchè commerciale ma di cui ti ho segnalato il link via mp.. L'hai almeno guardato?
Come dice zizou usare allvideos è molto semplice, ci sono delle istruzioni chiare e dettagliate, basta leggerle.. 
Quindi per integrare all videos con JCE è necessario un plugin.. ma non è a pagamento? 40 dollari?

Non si può utilizzare all videos senza integrarlo con JCE?
Insomma per poter caricare i video con Joomla si deve pagare?

Io dopo aver letto la guida di all video plugin, ho fatto cosi:
Ho trasferito dei video tramite ftp nella cartella videos che ho creato via ftp (
forse dovevo creare la cartella videos da amministrazione?), quindi sono andato in amministrazione ed cliccando su gestione contenuti, mi sono creato la sezione: 14 Ottobre 2007 - P.zza Falcone Borsellino - S.Cataldo - CL, quindi lì ho copiato la stringa del video che volevo inserire:
{wmv}14 Ottobre 2007 - P.zza Falcone Borsellino - S.Cataldo - CL/14 Ottobre 2007 - S. Cataldo - Bachata{wmv}
ma poi sul sito remoto non vedo alcun video.. ma solo la stringa che avevo scritto.
Come lo aggancio il video da mettere online?
Grazie per le risposte..