Back to top

Autore Topic: informazioni riguardanti componente 2J News Slider  (Letto 2462 volte)

Offline ertele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
mi trovo nella necessità di dover implementare nel mio sito web uno spazio dedicato alle news.
Facendo una ricerca su internet ho trovato che il componente 2J News Slider (componente a pagamento) mi da la possibilità di implentare uno spazio dedicato alle news.
Essendo il componente a pagamento, prima di acquistarlo vorrei avere qualche informazione in più.
Soprattutto vorrei sapere se già di per se joomla permetta una gestione delle news. Ho visto che c'è un modulo però le news riguardano gli articoli inseriti e soprattutto mi fa vedere l'articolo intero come news io vorrei invece vederne solamente uno spezzone e far comparire il link Leggi tutto...
C'è quacuno che saprebbe spiegarmi, senza l'uso del componente a pagamento, come poter fare questa cosa???
Grazie a tutti.

Offline romar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: informazioni riguardanti componente 2J News Slider
« Risposta #1 il: 17 Giu 2008, 18:20:40 »
Ma sbaglio o è il componente che è installato in Home sul sito joomla.it? Anche io vorrei installarlo

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2008, 17:29:58 »
Anche io lo cerco  :(

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2008, 21:24:32 »
Ciao... sembra che questo modulo interessi a molti...
ma la vostra ricerca è terminata?
Ciao a tutti
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline kimigon75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2008, 09:42:03 »
anche io lo sto cercando ......

sapete se c'è una versione free?
visitate il mio sito www.pianetabeagle.com
il mio imac-forum
www.onthenews.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ott 2008, 09:50:54 »
ciao a tutti,
mi trovo nella necessità di dover implementare nel mio sito web uno spazio dedicato alle news.
Facendo una ricerca su internet ho trovato che il componente 2J News Slider (componente a pagamento) mi da la possibilità di implentare uno spazio dedicato alle news.
Essendo il componente a pagamento, prima di acquistarlo vorrei avere qualche informazione in più.
Soprattutto vorrei sapere se già di per se joomla permetta una gestione delle news. Ho visto che c'è un modulo però le news riguardano gli articoli inseriti e soprattutto mi fa vedere l'articolo intero come news io vorrei invece vederne solamente uno spezzone e far comparire il link Leggi tutto...
C'è quacuno che saprebbe spiegarmi, senza l'uso del componente a pagamento, come poter fare questa cosa???
Grazie a tutti.

Joomla fa tutto quello che chiedi con il modulo di default.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif