Back to top

Autore Topic: Come mai LEGGI TUTTO non esce quando ho impostato bene?  (Letto 2793 volte)

GianSaluggia

• Visitatore
Mi trovo nella situazione di non riuscire a far comparire LEGGI TUTTO nella anteprima.
Ho impostato nel menù che chiama la pagina, ho messo il testo interrotto dalla riga di Leggi tutto, ma niente. Ho cercato dappertutto ma non riesco prorio a trovare il problema.

Sto usando Joomla 1.5 con template RedEvo_Aphelion.

La pagina incriminata è la principale.

Aiuto.

Offline Ambro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come mai LEGGI TUTTO non esce quando ho impostato bene?
« Risposta #1 il: 12 Mag 2008, 20:25:34 »
prova a fare un salto su setting nella pagina in cui visualizzi tutti gli articoli... e c'è la voce che visualizza o no il leggi tutto se non funziona ancora nella barra laterale dell'articolo cerca il settaggio e guarda anche li

GianSaluggia

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Mag 2008, 20:49:55 »
A questo suggerimento
"prova a fare un salto su setting nella pagina in cui visualizzi tutti gli articoli... e c'è la voce che visualizza o no il leggi tutto"
è impostato correttamente.

Al secondo passaggio
"se non funziona ancora nella barra laterale dell'articolo cerca il settaggio e guarda anche li"
il comando non c'è: lo cercavo anche prima ma non c'è proprio.
O almeno io non lo vedo.

Questi due posti li ho già considerati più volte... non c'è un qualche altro posto?

Offline Ambro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2008, 00:56:09 »
fai un salto il main menu clikka su home e guarda nella barra laterale in parametri componete lo stesso procedimento della barra laterale vale per gli articoli... altri posti non li conosco... per ora ma posso sempre cercarli
« Ultima modifica: 13 Mag 2008, 01:02:23 da th3n0x »

Offline albianir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mag 2008, 09:56:19 »
niente da fare. Perfettamente come dice GianSaluggia.
In Menu/MenuPrincipale/Home messo tutto su Global
Nell'articolo non c'è l'impostazione
In Article Manager/Parameters settato Read More Link su Show.

Ho provato anche a cambiare tema nulla di nulla non compare.

Jooma info:
Joomla! 1.5.1 Production/Stable [ Seenu ] 8-February-2008 22:00 GMT

Fatta stessa identica prova su altro sito con medesimo provider quindi situazione speculare ma con Joomla! 1.5.3 Production/Stable [ Vahi ] 22-April-2008 22:00 GMT  e funziona perfettamente. Che sia un bug della 1.5.1?
« Ultima modifica: 13 Mag 2008, 10:03:13 da albianir »

Offline Ambro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mag 2008, 11:00:16 »
allora direi che ti conviene fare l'aggiornamento visto che ti conviene anche per la sicurezza del sito essendo che non da molto mi hanno attaccato il sito per il semplice fatto che non avevo aggiornato...

GianSaluggia

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Mag 2008, 15:28:44 »
Ho letto i vostri commenti, ma io ho già 1.5.3 e ho già impostato home dal menu principale, ma niente.
Io non l'ho mai visto questo LEGGI TUTTO.
Oltretutto è un sito nuovo fiammante, mai toccato niente se non semplicemente controllato che tutto sia come mi risulta dover essere.
Allora ho messo manualmente MOSTRA nelle diverse parti. Ma niente.
Boh!

Offline albianir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Mag 2008, 15:49:25 »
ho fatto l'upgrade a 1.5.3 ed il problema persiste. Ora però il problema si è isolato sul template. Verificato con altro template e lo mostra. Il template in questione è javanya

Offline Toraffa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Mag 2008, 17:43:29 »
Ciao ragazzi, solo per dirvi che anch'io avevo lo stesso problema con il template RedEvo_Aphelion e sono impazzito.
Poi ho semplicemente aggiornato la release del template che a quanto sembra aveva dei problemi, e tutto si è risolto.
Quì trovate la versione aggiornata del template: http://redevolution.com/templates/redevo_aphelion.zip

Ciao ;D

Web Design Bolzano Kreatif