Back to top

Autore Topic: Joomla FAP al Forum PA  (Letto 5987 volte)

Offline vincenzo (enzojoomla)

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla FAP al Forum PA
« il: 13 Mag 2008, 15:50:03 »
Ciao A tutti,
ieri ho assistito alla presentazione di Joomla FAP nello stand della Regione Emilia Romagna.
Bella iniziativa!
saluti

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joomla FAP al Forum PA
« Risposta #1 il: 13 Mag 2008, 18:11:40 »
Spero ci sia la possibilità di avere una qualche registrazione. Purtroppo con l'aeroporto di Catania chiuso fino al 15 non ho potuto andare  :'(

In ogni caso, joomla si sta dimostrando come miglior cms anche da questo punto di vista.

TNX ELPASO!!!

Offline mmarchetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2008, 09:00:59 »
Ho sul mio desktop il video, ma ho un "piccolo" problema con il codec proprietario della telecamera che la Regione ha usato per le riprese. Appena me lo "decodificano" vi passo il link per vedere il video da un nostro server di streaming, e magari da questo stesso sito.

Offline mmarchetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2008, 19:41:55 »
Brutte notizie. Il video c'è ma la qualità dell'audio è pessima, purtroppo rende quasi incomprensibile gran parte del seminario.
Mi dispiace molto, perchè l'intervento di Alessandro è davvero riuscito bene, a quando fa il modesto e si dispera in pubblico per quello che ancora non è riuscito a fare...  ;D
Appena trovo due minuti provo con qualche filtrino, e magari, anzichè pubblicarlo, lo facciamo comunque circolare in forma semi-clandestina per i più pazienti.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2008, 11:58:58 »
mi candido per il beta test della pazienza  :D

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mag 2008, 14:35:26 »
Se avete il video bene...dovrebbo mettere anche a dipsozione le slide mostrate durante l'intervento.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mag 2008, 14:42:29 »
Brutte notizie. Il video c'è ma la qualità dell'audio è pessima, purtroppo rende quasi incomprensibile gran parte del seminario.
Mi dispiace molto, perchè l'intervento di Alessandro è davvero riuscito bene, a quando fa il modesto e si dispera in pubblico per quello che ancora non è riuscito a fare...  ;D
Appena trovo due minuti provo con qualche filtrino, e magari, anzichè pubblicarlo, lo facciamo comunque circolare in forma semi-clandestina per i più pazienti.

Ciao Massimo, se il video è ok e l'audio pessimo... lo facciamo doppiare da Pasotti e lo mettiamo online ;)
Ma nessuno ha scattato foto ?  :(

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Mag 2008, 15:00:18 »

Ciao Massimo, se il video è ok e l'audio pessimo... lo facciamo doppiare da Pasotti e lo mettiamo online ;)
Ma nessuno ha scattato foto ?  :(

Non ci ho pensato per le foto..mannaggia!

Web Design Bolzano Kreatif