salve. mi rivolgo a voi in quanto credo che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
uso joomla 1.0.15b ed ho creato in locale un sito web di prova che ora vorrei pubblicare.
ho acquistato un dominio dall' host aruba e ieri tale dominio mi è stato attivato e tramite ftp ho trasferito tutto il contenuto della cartella WWW di easyphp in quella principale del dominio.
Successivamente ho modificato il file configuration.php con i parametri corretti del db e cambiando le varie patch.
Dal browser inserendo l'url del sito riscontro tale errore:
Warning: require_once(d:\inetpub\webs\xxxxx.it/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\xxxxxit\includes\joomla.php on line 71
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'd:\inetpub\webs\xxxxx.it/includes/version.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\xxxxxit\includes\joomla.php on line 71
xxxxx.it e xxxxxit sarebbe nome del dominio
Dopo vari tentativi ho scaricato nuovamente joomla trasferendolo nuovamente nella directory del dominio sovrascrivendo tutti i dati precedentemente installati.
Ora riscontro nuovamente tale errore solo specificando /index.php oppure /installation
Come posso risolvere la cosa.? a cosa è dovuto tale errore in tale file?