Back to top

Autore Topic: Docman e remosotory  (Letto 4631 volte)

Offline predator80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Docman e remosotory
« il: 16 Mar 2006, 23:06:29 »
Questi 2 componendi da quello che ho capito possono permettere di caricare file sull'ftp dei file, e di impostare determinate autorizzazioni utente per cartelle, dove si trovano i file, giusto?
Non sono riuscito a capire però da dove si devono scaricare questi componenti, nella sezione download nn l'ho trovati????
Quali dei 2 componenti è il migliore?

Grazie

Offline predator80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Docman e remosotory
« Risposta #1 il: 16 Mar 2006, 23:19:24 »
Ho trovato dove si scaricano, tranne che per remository...
Comunque con questi utenti è possibile impostare autorizzazioni per cartelle per esempio:
Gli utenti del gruppo A hanno l'accesso alla cartella XYZ e possono scaricare i file contenuti ma non possono fare l'upload, mente gli utenti del gruppo B possono fare anche l'upload, è possibile fare una cosa così?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2006, 17:26:06 »
Ho trovato dove si scaricano, tranne che per remository...
Comunque con questi utenti è possibile impostare autorizzazioni per cartelle per esempio:
Gli utenti del gruppo A hanno l'accesso alla cartella XYZ e possono scaricare i file contenuti ma non possono fare l'upload, mente gli utenti del gruppo B possono fare anche l'upload, è possibile fare una cosa così?

Ciao, per quello che intendi fare tu devi usare il remository, che lo trovi qua:

http://www.remository.com

Scarica il componente remository e il plug-in Mambotheme Groups

Ciao
« Ultima modifica: 17 Mar 2006, 17:39:24 da LucaZone »
gioielleria online

Offline Epyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2006, 18:57:56 »
io sto usando docman,sto facendo un sito per il mio gruppo e ho creato la sezione downloads e ho messo come categoria Mp3 per dare la possibilità agli utenti di scaricare gli mp3 delle canzoni che facciamo.Il mio problema è che quando vado a caricare un file dal computer seleziono l'mp3 poi lo carico e mi da errore problema di cartella....ho anche provato a comprimere in un file .rar l'mp3 e caricarlo nuovamente ma mi da lo stesso errore...perchè??
« Ultima modifica: 17 Mar 2006, 19:19:37 da LucaZone »
Cliccate qui per scoprire la vera potenza di Chuck Norris!!

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2006, 19:22:00 »
io sto usando docman,sto facendo un sito per il mio gruppo e ho creato la sezione downloads e ho messo come categoria Mp3 per dare la possibilità agli utenti di scaricare gli mp3 delle canzoni che facciamo.Il mio problema è che quando vado a caricare un file dal computer seleziono l'mp3 poi lo carico e mi da errore problema di cartella....ho anche provato a comprimere in un file .rar l'mp3 e caricarlo nuovamente ma mi da lo stesso errore...perchè??

Ciao, aumenta la dimensione del upload e imposta che accetti anche l'estensione mp3, ti spiego come fare:

Vai in componenti --> docman --> Configurazione

In frontend: estensioni per vedere i documenti, aggiungi questo agli altri: |mp3

Poi vai in carica, in Dimesione Max. del file permessa per il caricamento, imposta 10M

in Estensioni permesse, aggiungi questo agli altri |mp3

e fai salva

Ciao

gioielleria online

Offline predator80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mar 2006, 19:46:15 »
ma questo remositery è anche in italiano?

Offline Epyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mar 2006, 22:37:13 »

Ciao, aumenta la dimensione del upload e imposta che accetti anche l'estensione mp3, ti spiego come fare:

Vai in componenti --> docman --> Configurazione

In frontend: estensioni per vedere i documenti, aggiungi questo agli altri: |mp3

Poi vai in carica, in Dimesione Max. del file permessa per il caricamento, imposta 10M

in Estensioni permesse, aggiungi questo agli altri |mp3

e fai salva

Ciao

Grazie mille!! ;D
Cliccate qui per scoprire la vera potenza di Chuck Norris!!

Offline predator80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Mar 2006, 23:43:45 »
ma dove si può vedere una demo di questo remositary?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Apr 2006, 10:28:50 »
ma dove si può vedere una demo di questo remositary?

Ciao, la demo la vedi qua: http://www.remository.com

Ciao
gioielleria online

Offline predator80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Apr 2006, 19:48:41 »
nn la trovo mi puoi dare il link preciso?

??? ;D

Web Design Bolzano Kreatif