Back to top

Autore Topic: auito problema link articoli in joomal 1.5 dopo aver spostato da loacale a remot  (Letto 2274 volte)

Offline fragalax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti il mio problema è il seguente, ho installato il mio portale da locale in remoto, (su aruba), il problema che mi si presenta è il seguente: quando clikko sui link del menù, le pagine da me create non appaio, appare una pagina bianca con questo errore:  "CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.
"  come posso risolvere il problema?

Grazie per il vostro aiuto Francesco

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
ciao devi ricontrollare tutti i link, a volte su sgaragnao quando si passa in remoto le minuscole diventano maiuscole e viceversa... misteri di sgaragnao
...there's no place like 127.0.0.1

Offline fragalax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il problema me lo da anche se creo un nuovo articolo e creo un link nel menù, cosa posso fare? aiutatemi

Offline fragalax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
per ora ho capito che è un errore derivato perchè aruba non ha il php5, come posso superare questo problema?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao fragalax, chiedi supporto al tuo hosting, vedi se possono risolvere la situazione.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline fragalax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quei defix di aruba non aggiornano a php5, come cavolo stanno messi... male.

ho trasferito il portale su un server gratuito e mi da questo errore ora... vai a questo link per vedere il problema http://forum.joomla.it/index.php/topic,43622.0.html

spero di ricevere aiuto

Offline jqjo

• Appassionato
    • Mostra profilo
prova a fare una installazione pulita, se quella non ti dà problemi modificala pian piano, se poi poi l'host non regge proprio joomla, ti conviene cambiare
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Strano Fragalax ma ho 2 siti su sgaragnao e mi girano benissimo, all'inizio ho avuto problemi ma l'assistenza li ha risolti dopo essermi lagnato... fai la stessa cosa..

Offline fragalax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si mi sono lamentato con aruba ma oro dicono che non aggiornano al php5, ci vorrà tempo dicono, ho anche mandato un messaggio ai tecnici come sul sito di aruba, io ho installato joomla 1.5 tu quale hai installato? hai dovuto cambiare qualcosa? io non posso cambiare versione di joomla, inquanto ho lavorato su un template per questa versione.

grazie per le vostre risposte

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
ciao Fragalax, davvero non capisco anch'io ho la 1.5, sei davvero sicuro che il problema venga da sgaragnello? Prova a rifarti tutto il passaggio da locale a remoto di nuovo e vedi se continua a darti problemi...
A proposito: prova a ricontrollare le path dei tuoi articoli(che non siano piu' /www/... ma /index/...?
« Ultima modifica: 23 Mag 2008, 21:11:19 da anto.ds »

Web Design Bolzano Kreatif