Back to top

Autore Topic: Slimbox si "pianta" in remoto su Virtuemart  (Letto 1531 volte)

Offline ElimGarak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slimbox si "pianta" in remoto su Virtuemart
« il: 16 Mag 2008, 15:13:31 »
Ciao a tutti!
Ho un problema riguardo lo slimbox di VIrtuemart. Da quando ho messo il sito in remoto per testarlo, ogni volta che clicco su una miniatura Slimbox mi si "pianta" sul caricamento dell'immagine e non va avanti. Posso comunque annullarlo premendo ESC normalmente.
Un esempio lo trovate qui:
http://lnx.kimonoflaminia.it/collezione-donna/haori/haori-nero-con-motivo-floreale-stilizzato.html

Sembra che il problema risieda con le immagini caricate da \components\com_virtuemart\shop_image\product

Tutti i file e le cartelle del mio sito hanno la stessa ownership, quindi non può essere quello il motivo.

Infatti, se si punta il mouse su una delle miniature senza cliccare, possiamo vedere che cerca di caricare l'immagine da localhost invece che da lnx.kimonoflaminia.it. Eppure ho cambiato sia SiteUrl sia SecureUrl, infatti tutte le altre immagini (comprese le miniature) si caricano. E' solo il link che cerca ancora su localhost.

Che ci sia qualche file di configurazione da modificare con i parametri del remoto? Ho cercato ma non riesco a trovarlo.

GRAZIE MILLE!!!

Web Design Bolzano Kreatif