Ciao a tutti...
ho un problemino con Joomla! 1.0.15 Stable.
Non riesco a far sparire gli annunci, le ultime notizie ed i più letti quando vado fuori dalla prima pagina.
Vorrei infatti che fossero visibili esclusivamente nella prima pagina (home), ma così non è !
Premetto che ho già usato la formula "cerca nel forum prima di inquietare", ma non ho trovato ciò che cercavo...
Ho settato i vari moduli tutti su Home (vedi esempio allegato "Annunci su home.jpg") precisando appunto di essere visibile solo su Home. Lo stesso ho fatto con gli altri due moduli le ultime notizie ed i più letti.
Ho pensato potesse essere un problema relativo al template (di seguito mostro estratto della parte interessata dei moduli)
All'interno di una tabella principale ho inserito un altra tabella in cui metto i moduli...
...
<td valign="top">
<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="4">
<tr valign="top">
<?php if (mosCountModules('top')) { ?>
<td width="100%" colspan="2" valign="top"><?php mosLoadModules ( 'top'); ?></td>
<?php } ?>
</tr>
<tr valign="top">
<?php if (mosCountModules('user1')) { ?>
<td width="50%" valign="top"><?php mosLoadModules ( 'user1' ); ?></td>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user2')) { ?>
<!-- Inserisco 2 br per distaccare gli articoli che vengono dopo -->
<td width="50%" valign="top"><?php mosLoadModules ( 'user2' ); ?><br /></td>
<?php } ?>
</tr>
</table>
<?php mosMainBody(); ?>
<br />
<br />
</td>
...
Per capire meglio la struttura che sto usando vi allego uno screenshot "Posizione blocco moduli.jpg"
Il problema principale è che quando clicco su di un articolo o qualunque altra cosa, lo stesso viene visualizzato ma sempre sotto gli annunci, le ultime notizie ed i più letti.
(Allego screenshot "Articoli sempre sotto.jpg")
Spero di aver esposto il mio problema in forma chiara.
Qualunque aiuto o idea sarà ben gradita.
Grazie per la pasienza...
Ah dimenticavo, il sito in questione è quello che ho in firma, se voleste fare qualche prova per capire l'inghippo...
Ciauz
[allegato eliminato da un amministratore]