Back to top

Autore Topic: Cosa fare per un nuovo sito?  (Letto 26010 volte)

Offline trollallacarica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cosa fare per un nuovo sito?
« Risposta #60 il: 03 Giu 2008, 09:01:40 »
Citazione
Quello degli utenti.
Strano. mai riscontrato prima. prova con la pulizia della cache del browser e disattiva la cache di joomla.
Citazione
mmm... come?
diciamo che dipende da quanti documenti hai.... sarebbe bello farlo a mano con reindirizzamenti personalizzati. copi la vecchia url non sef (con sh404sef disattivato) e gli dai tu la url nuova (che conterrà all'interno proprio la chiave del documento in oggetto). Alla fine ricordati di esportare tutte le url create in questo modo così in caso di pasticci devi solo uplodarle.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono

Offline LupoCS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 05 Giu 2008, 14:08:46 »
Citazione
Quello degli utenti.
Strano. mai riscontrato prima. prova con la pulizia della cache del browser e disattiva la cache di joomla.
Citazione
mmm... come?
diciamo che dipende da quanti documenti hai.... sarebbe bello farlo a mano con reindirizzamenti personalizzati. copi la vecchia url non sef (con sh404sef disattivato) e gli dai tu la url nuova (che conterrà all'interno proprio la chiave del documento in oggetto). Alla fine ricordati di esportare tutte le url create in questo modo così in caso di pasticci devi solo uplodarle.

Ho troppi documenti  :-X

Offline LupoCS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 11 Giu 2008, 09:07:18 »
Sono pronto a riprovarci... non c'è un modo per correggere automaticamente docman?

Offline LupoCS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 11 Giu 2008, 18:36:43 »
Dunque...

ho rifatto la procedura da zero... 2 problemi (finora  ;D )

1) i tasti download - visualizza - dettagli di docman funzionano su opera e firefox; su IE non funziona il Visualizza (404 - non trovato; Spiacente, ma il contenuto che stai cercando non è presente in questo server. )

2) ho messo in home un modulo con 3 immagini che fanno da link verso altri siti... sh404sef mi ha cambiato il link con un URL di una sezione del mio sito  ???

Come posso fare?

P.S. Giusto per curiosità, sh404sef è sempre il migliore?  :D

Web Design Bolzano Kreatif