Back to top

Autore Topic: Creare nuova voce di menų...  (Letto 2365 volte)

Offline topspin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare nuova voce di menų...
« il: 19 Mag 2008, 16:58:42 »
Sto provando felicemente Joomla...e volevo chiedere...quando voglio aggiungere una voce al menų (es. dove sta Home, Licenza Joomla, Contatti, News, ecc.)
quale voce devo selezionare tra Blog - Archivio Contenuto Categoria, Blog - Archivio Contenuto Sezione, ecc. ??

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Creare nuova voce di menų...
« Risposta #1 il: 19 Mag 2008, 17:02:58 »
ciao, questa č la sezione per l'installazione di joomla quindi ti conviene spostarti nell'altra sezione,
in ogni caso proprio perchč hai tante scelte dovresti dire che tipo di voce vuoi creare nel menu perchč secondo quello che devi fare dovrai scegliere una voce diversa,
cosa vuoi che accada quando clicchi su questa voce che devi creare?

Offline topspin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2008, 17:21:10 »
Ciao e grazie per la veloce risposta  ;D
Dunque...innanzitutto mi scuso per aver postato nella sezione non adatta.
Per quanto riguarda la nuova pagina bhč...vorrei che sia qualcosa tipo ci aggiungo "Downloads" e ci potrei caricare io la pagina HTML...o inserire il modulo con i file per il download, o aggiungere la voce "Wiki" e creare il collegamento alla pagina del wiki...

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2008, 17:29:43 »
il principio č questo, per ogni cosa collegata c'č una voce diversa:

se utilizzi dei componenti esempio per i links per i download allora devi collegare la voce di menu a componenti, successivamente ti verrā chiesto quale;

se vuoi creare un link devi selezionare la voce collegamento url, poi ti verrā chiesto a quale url collegare la voce;

se vuoi collegare la voce ad una pagina fatta da te allora devi usare i contenuti statici (prima crei il contenuto e dopo la voce di menu)

se vuoi visualizzare dentro una pagina di joomla un altro sito puoi collegare la voce di menu al wrapper;

ecc ecc.

Offline topspin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2008, 17:31:46 »
Ecco! Grazie era questo che mi serviva  ;D

Web Design Bolzano Kreatif