ciao! dunque, ho un problema nella gestione dei contenuti del sito. ad ora, ho modificato l'other menu, inserendo le varie voci principali, quindi relative sottovoci per ciascuna voce principale, secondo questo schema
-- (art_1) immagine
[pino marittimo]
---cat_pino
-- (art_2) testo
[pino marittimo]
----sez_aghiformi ---cat_abete
---cat_cedro
| sez_piante ----sez_latifoglie
|
|
|
othermenu | sez_animali (idem sez_piante)
|
|
| sez_astri (idem sez_piante)
Mi é venuto fuori usando transmenu, esattamente il menu a cascata che volevo. ora pero sn bloccato sulla gestione dei contenuti.
Innanzitutto, volevo sapere se una gestione delle sezioni in questo modo é plausibile per joomla, perché non riesco ad inserire categorie nelle sezioni di 2° livello(sez_aghiformi per intenderci), semplicemnte perché nel lato admin>contenuti>contenuti delle sezioni, mi compaiono solo le sezioni di 1° livello, a cui posso aggiungere solo categorie e articoli.
Allora ho pensato di modificare l'entita selle sezioni di 2° livello in "categorie" per raggirare il problema(sez_aghiformi>=>cat_aghiformi), solo che non capisco se é possibile avere poi delle sotto categorie di queste categorie(cat_aghiformi>?>cat_pini)
infine proprio perché sn masochista, volevo chiedere se qualcuno sa come impostare la "posizione" di pubblicazione degli articoli e delle categorie delle varie sezioni.
Ad esempio: pubblico
(art_1) [immagine] pino marittimo in "mainmenu"
(art_2) testo pino marittimo in "user1"
in modo , ovvio, che questi due articoli compaiono nelle posizioni decise, solo al momento della apertura della "categoria/sezione" che li contiene (in questo caso cat_pino)
...grazie fin d'ora!
::)marx