Back to top

Autore Topic: Problema con Modulo Sondaggio  (Letto 2444 volte)

Offline Dinus1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Modulo Sondaggio
« il: 19 Mag 2008, 21:02:57 »
 :)Buonasera a tutti raga io sono nuovo ed avrei un problemino....

C'è qualkuno che sa spiegarmi in modom molto semplice come cavolo faccio a visualizzare un benedetto sondaggio sulla Home del mio sito ????

Grazie mille a chi mi risponderà!! ;D

Offline travisbickle78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Modulo Sondaggio
« Risposta #1 il: 20 Mag 2008, 13:50:36 »

C'è qualkuno che sa spiegarmi in modom molto semplice come cavolo faccio a visualizzare un benedetto sondaggio sulla Home del mio sito ????

Col componente POLLS

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2008, 03:13:42 »

Col componente POLLS

Una volta creato il sondaggio (nel modulo polls), abilitalo e scegli di volerlo visualizzare in HOME...
...there's no place like 127.0.0.1

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2008, 10:45:29 »
ma a voi i "risultati" si aprono nella home page correttamente o si aprono in una finestra con solo quelli?
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline borgopiave.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2008, 03:51:41 »
ma a voi i "risultati" si aprono nella home page correttamente o si aprono in una finestra con solo quelli?
 ::)

Si apre una finestra con i soli risultati

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2008, 10:52:36 »
Mi sto impuntando su questo modulo, almeno su due punti:

a- ricordo benissimo che una volta ho visualizzato e modificato i risultati, forse avevo installato qualche estenzione?  come ripetere l'operazione?

b- i risultati, come aprirli nella normale home page o in un popup?
così si distrae e si perde il visitare che per tornare alla  corretta visualizzazione del sito dovrebbe fare strane manovre...

help, please...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline martinhel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nella gestione dei moduli dopo modifica pagine d'esempio
« Risposta #6 il: 07 Lug 2008, 09:06:58 »
ho un problema: ho installato joomla con pagine d'esempio e se modifico(es. spubblico) o cancello menù e articoli delle pagine d'esempio smettono di funzionare i componenti tipo i mod poll (sondaggi), o la gestione utente (si apre una pagina in indirizzo http://ttm.helloweb.eu/index.php/component/user/?task=register che dà errore 404 componente non trovato, come nel caso del sondaggio). I componenti sono regolarmente pubblicati e attivati in gestione moduli, non li ho cancellati. come posso fare per riabilitare i componenti eliminando o spubblicando gli art. e i menù d'esempio??? grazie a tutti in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif