Back to top

Autore Topic: AIUTO! Joomla mi cancella parte di codice!!!  (Letto 2234 volte)

Offline p_rocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTO! Joomla mi cancella parte di codice!!!
« il: 20 Mag 2008, 00:10:48 »
Salve,
utilizzo Joomla 1.012 è ora mentre provo ad aggiornare l'HTML del mio sito (Sito --> Gestione Template --> Template del sito) mi accorgo che dopo il salvataggio una parte finale del codice viene cancellata!!! PERCHE'?? Chi può aiutare per favore? E' davvero urgente e importante la cosa e sono nella M**DA :-(

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Joomla mi cancella parte di codice!!!
« Risposta #1 il: 20 Mag 2008, 04:20:52 »
secondo me devi provare a scaricarti una successiva versione...
prova così ;)
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline p_rocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2008, 13:10:58 »
La cosa strana è che mi sta succedendo solo da ieri sera. Prima ha funzionato bene :-(

Cmq sono uno alle prime armi e non saprei come fare per l'aggiornamento :-(
In ogni caso perdonami, ma credo che ci sia qualcosa di + nel mio problema di un semplice aggiornamento... ora ho problemi anche a fare l'upload di alcune immagini con il seguente errore:

Warning: fopen(/home/mhd-01/www.sito.com/htdocs/images//loghi_partner/index.html) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.sito.com/htdocs/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 110

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/mhd-01/www.sito.com/htdocs/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 111

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/mhd-01/www.sito.com/htdocs/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 112
« Ultima modifica: 20 Mag 2008, 13:14:05 da p_rocco »

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2008, 02:22:00 »
ma hai installato qualche componente o modulo?
dimmi che versione hai installato di joomla
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline p_rocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2008, 12:54:30 »
No, nulla è cambiato rispetto al giorno prima. Utilizzo Joomla 1.012.

Ma forse ho risolto!! Ho intuito dagli errori PHP in fase di upload di alcune immagini che forse poteva essere un problema di spazio. Allora ho cancellato un pò di roba ed ora sembra che il "fenomeno della cancellazione del codice" sia sparito... se fosse davvero questo il problema devo essere sincero, sono deluso da Joomla :-( Cazzarola, non mi puoi cancellare il codice di un intero sito! Per fortuna avevo una copia di backup abbastanza aggiornata!!!!

Attendo vs. feedback sulla questione.

Web Design Bolzano Kreatif