Back to top

Autore Topic: Installazione artforms Joomla 1.5  (Letto 4960 volte)

Offline fabriziothesky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione artforms Joomla 1.5
« il: 20 Mag 2008, 01:37:13 »
Ciao a tutti.
Ho installato joomla 1.5 su altervista ho problemi con l'installazione del componente artforms questo è il messaggio di errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/settesere2/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 321

Sapete indicarmi  come risolvere questo problema?
Ho provato ad installare il componente manualmente ma sicuro sto sbagliando qualcosa mi dice di inserire il percorso della cartella!!
Ovviamente si evince il fatto che sia un pivellino su joomla!;)

Grazie a tutti
Fabrizio

Offline Mirko981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Installazione artforms Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 19:33:11 »
Salve a tutti, sono nuovo ed ho il tuo stesso problema....

Nessuno ci aiuta????

Il mio errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/zanchettamirko/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 321

Ringrazio anticipatamente

Offline marioletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2008, 15:13:38 »
Salve a tutti,
Risolvete il problema caricando in ftp la cartella del componente nella directori tmp e installando il tutto localmente
esempio: www.tuosito.it/tmp/nomecomponente ...
Quando andate su installa/disinstalla trovate già tutto fatto, dovete solo aggiungere il nome componente dopo tmp
Questa cosa vale anche per gli altri componenti che danno lo stesso errore

Mi è anche capitato che altri componenti abbiano dato un errore simile solo perchè erano compressi 2 volte, cioè nel file compresso c'èra un'altra cartella compressa, in quel caso scompattate e caricate normalmente
Spero di essere stato di aiuto
Ciao a tutti :P

Offline tkpaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2009, 20:47:15 »
Scusatemi, ma ho anch'io il medesimo problema. Ho cercato varie soluzioni senza riuscire ad installare nulla. Persino scompattare in locale la cartella zippata di artforms e scaricarla via ftp nella cartella tmp del sito. Niente da fare. Medesimo errore di tutti.

Web Design Bolzano Kreatif