Back to top

Autore Topic: [sh404SEF] Pagina bianca dopo l'installazione  (Letto 1958 volte)

Offline YtseDrummer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[sh404SEF] Pagina bianca dopo l'installazione
« il: 20 Mag 2008, 11:20:46 »
Salve a tutti,

ho installato correttamente sia Joomla 1.5 che VirtueMart 1.1...Attualmente la configurazione SEO di Joomla è:

ho installato sh404SEF (com_sh404SEF-15_1.0.4_Beta_build_60.joomla1.5.x.zip) ma quando provo ad accedere al pannello del componente ho una pagina bianca...
come mai? ho sbagliato qualcosa?

Offline YtseDrummer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [sh404SEF] Pagina bianca dopo l'installazione
« Risposta #1 il: 20 Mag 2008, 13:15:32 »
avevo dimenticato di impostare la visualizzazione degli errori php, infatti:

Citazione
Notice: Undefined variable: acl in /var/www/vhosts/sito/httpdocs/cms/administrator/components/com_sh404sef/admin.sh404sef.php on line 16

Fatal error: Call to a member function acl_check() on a non-object in /var/www/vhosts/sito/httpdocs/cms/administrator/components/com_sh404sef/admin.sh404sef.php on line 16

riga 16:
Codice: [Seleziona]
[tt]if (!($acl->acl_check('administration', 'edit', 'users', $my->usertype, 'components', 'all')[/tt]
blocco di codice relativo alla riga 16:
Codice: [Seleziona]
[tt]// Ensure that user has access to this function.
if (!($acl->acl_check('administration', 'edit', 'users', $my->usertype, 'components', 'all')
    | $acl->acl_check('administration', 'edit', 'users', $my->usertype, 'components', 'com_sh404sef'))) {
    mosRedirect('index2.php', _NOT_AUTH);[/tt]

chiaramente il file non l'ho toccato ne' prima, ne' dopo l'installazione di sh404sef.

cosa posso fare?

Offline YtseDrummer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [sh404SEF] Pagina bianca dopo l'installazione
« Risposta #2 il: 20 Mag 2008, 14:27:07 »
Risolto tramite:

Pannello di amministrazione -> Estensioni -> Gestione plug-in -> ATTIVARE sytem legacy

Almeno per ora riesco ad entrare nel pannello di gestione.. ora vediamo il resto

Web Design Bolzano Kreatif