Ciao a tutti,
ho un, spero, piccolo problema. Ho provato a girare per il forum, ma non ho ancora trovato una soluzione, continuerō a scartabellare, ma se nel frattempo qualcuno avesse un'idea sarebbe grandioso.
Forse questa non č la sezione migliore per postare il problema, ma non sapevo bene dove inserirlo, comunque uso altervista...
Da quando sono passato dalla versione 1.0.9 alla 1.0.15 mi capita una cosa strana:
non appena tolgo un articolo dalla prima pagina (non capita sempre, ma quasi) questo mi diventa accessibile solo agli utenti registrati, anche se andando a vedere nel back end, l'articolo, la categoria e la sezione rimangono "public".
inoltre una sezione che mi dice essere accessibile solo agli utenti registrati, una volta loggato non mi compare pių in lista... come se non ci fosse.
per di pių, potrebbe essere solo una sensazione, non sō... ma mi pare che la cosa si stia estendendo!
all'inizio mi sembrava riguardasse solo vecchi articoli... ora si sta allargando a quasi tutti gli articoli che tolgo dalla prima pagina...
se qualcuno avesse un'idea....
thank you!!!