Back to top

Autore Topic: Modulo Lastest news con data  (Letto 1533 volte)

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Lastest news con data
« il: 21 Mag 2008, 21:02:59 »
Ragazzi cerco un modulo lastest news di joomla ke oltre al titolo della news mi inserisca anche la data!
Altrimenti qualcuno mi illumina su come modificarlo?
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Re: Modulo Lastest news con data
« Risposta #1 il: 22 Mag 2008, 17:17:35 »
la data di creazione di un articolo puoi visualizzarla settandolo nei parametri a destra, e poi a monte nella configurazione generale del sito,indipendentemente dal modulo.
E' questo che cercavi?
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2008, 19:27:49 »
si può dirmi + praticamente?
Quello che cerco è riuscire a fare vedere nel modulo oltre al titolo della news anche la data.
Grazie
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline fatechand

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2008, 02:52:51 »
Non uso la 1.5, cmq non dovrebbe essere molto diverso:
entri nell'articolo che ti interessa e ci deve essere un posto che si chiama PaRaMeTri(nella 1.0 sono finestre sulla destra) e li puoi spuntare se far vedere o meno la data di creazione, o la data di modifica.
Se no in sito-configurazioni generali trovi la stessa voce da spuntare per averlo visualizzato di default.
 Cerca che non è complesso ::)
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2008, 16:56:13 »
ah k.Ci siamo intesi male.Quella voce fà vedere la data all'interno dell'articolo,io ho bisogno di visualizzarlo proprio nel modulo in home page.

Offline fatechand

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2008, 15:56:59 »
Allora credo che tu debba aggiungere il richiamo in php nel codice del modulo, per fare apparire la data. Però puoi controllare bene prima se non ci fosse il parametro configurabile nel modulo.
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Web Design Bolzano Kreatif