Back to top

Autore Topic: Non riesco a togliere in nessun modo la scritta Joomla! nel footer  (Letto 7467 volte)

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non riesco a togliere in nessun modo la scritta 2Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL" nel footer.
sto impazzendo con il template jamba. Ho seguito articoli, forum, tutorials, ma sta scritta non si riesce a togliere.
Nel file index del template non c'è, ma c'è un richiamo al footer. Nel file footer (cartella includes) non c'è , ma c'è un richiamo al file version (nella cartella Libraries/joomla, e non nella cartella includes, come molti aricoli riportano). Finalmente lo trovo, lo cambio, rifaccio l'upload, ma la scritta non va via!

Ma dev'esserci una soluzione!

Aiuto!
:::VISUALIMPRESSIONS::: www.visualimpressions.it     
:::INFORMASISTEMI:::  www.informasistemi.com

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
certo che c'è la soluzione, stavi procedendo bene ma poi ti sei perso in una cosa semplicissima,
nel file index c'è il riferimento al footer ok
ma chi te l'ha detto che è un file, c'è chiaramente scritto che è un modulo, quindi vai nei moduli, cerca il modulo footer,leva la visualizzazione e vedrai che la scritta scomparirà.

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Hai ragione, ho omesso una cosa importante, in realtà ho bisogno di modificarlo, più che  torglierlo. Il modulo lo avevo attivato io. La cosa sctrana è che ho migrato il sito da joomla 1.0.x a 1.5.3 , e non so come avevo fatto, forse dal vecchio template ero riuscito a cambiare qualcosa, mettendo le informazioni
"Copyright © 2008 ::: VISUALIMPRESSIONS ::: Multimedia Productions & Web Solutions. Tutti i diritti riservati",
come puoi vedere nella pagina www.visualimpressions.it 
Ma ora non riesco a trovare dove sono contenute queste info e modificarle per aggiungere anche la Partita Iva e togliere la scritta
"Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL".
Davvero non le trovo in nessun file.
Hai qualche idea?

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
se levi il modulo sparisce tutto non è vero,
quindi ricrea un modulo con i tuoi dati

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento ed ho creato un modulo custom.
Non l'avevo mai fatto e non pensavo fosse così semplice!  :D
Ho tolto il modulo footer e tutto adesso è ok!
Grazie mille!!!

Web Design Bolzano Kreatif