Back to top

Autore Topic: ************ problemi strani HELP  (Letto 1966 volte)

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
************ problemi strani HELP
« il: 23 Mag 2008, 18:02:47 »
Ciao a tutti, spero che mi aiutate a risolvere questo problema.

Usavo Artio è andava tutto bene, poi ho deciso di installare ********** per risolvere il problema degli url doppiati.

Sto avendo diversi problemi tra cui 2 piu importanti che devo risolvere UGENTEMENTE perche il sito cosi non è in funzione..

1) tutti i link del sito presenti nei contenuti portano in home page... E' questo è stranissimo perchè succede solo nei contenuti nei menu laterali non succede.. In piu nella stringa inferiore del browser dove passando sopra il link esce l'url, quest ultimo non porta in home page, sembra come se ci fosse un redirect in home a tutti i link presenti nei contenuti...

2) le url del sito presentano %21c% simboli di questo tipo vicino e vorrei riscriverli ma non so come fare..

IL PRIMO PROBLEMA è GRAVISSIMO.. HELP

Grazie
« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 17:33:09 da taolo »

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: ************ problemi strani HELP
« Risposta #1 il: 23 Mag 2008, 18:19:55 »
Ciao,
ho osservato un po le cose e mi sono reso conto che come l'imbecille :o che i link sono CAMBIATI perchè avendo cancellato Artio probabilmente non sono piu disponibili quelli che avevo, meno mal ehce ho pochi contenuti e devo aggiustare una cinquantina di link...

MA PER QUESTO MI PORTANO TUTTI IN HOME PAGE? Non dovrebbe farmi vedere una pagine inesistente?

Il problema ora che voglio capire è: se riscrivo nuovamente gli url tutti le keyword e la description che avevo impostato nel panello di defeault per la creazione dei contenuti si cancellano quando su sef advance cambio solo l'url? Devo rimpostare nuovamente i meta tag?
« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 17:36:07 da taolo »

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: *********** problemi strani HELP
« Risposta #2 il: 23 Mag 2008, 19:59:32 »
Mi rispondo da solo rimangono anche i meta tag gia scritti in default..
« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 17:36:20 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: ************ problemi strani HELP
« Risposta #3 il: 26 Mag 2008, 17:35:51 »
bene lovenzo. già sai qualcosa. Cmq sarebbe meglio che, per componenti a pagamento, ci si rivolga al sito del produttore.  ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif