Back to top

Autore Topic: Posizionamento Centro Caltagirone  (Letto 1648 volte)

Offline Giacomo_85

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizionamento Centro Caltagirone
« il: 27 Mag 2008, 05:00:13 »
Salve volevo sapere, il mio  portale della mia città prima usciva con la parola chiva "Caltagiroe" in prima pagina su google, infece adesso si trova nella terza Perchè in basso? come posso ritornare per farlo risultare ai primi posti? Datemi una mano con Meta Description globale del sito:& Meta Keywords globale del sito: Poi vorrei una guida per il componente sef + modulo + mambot da dove scaricare in vers. Italiano e una Guida per installazione. Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Posizionamento Centro Caltagirone
« Risposta #1 il: 27 Mag 2008, 11:00:48 »
Ciao Giacomo.
Se il tuo sito è online da poco tempo ti posso dire che google prima lo sovrastima e lo posiziona più in alto di quanto meriti. Poi avviene una rivalutazione che lo collaca nella posizione adeguata. devi lavorare duro se vuoi posizionarlo bene.

Per la guida ti consiglio di visitare il sito di zalexo o/e di ginmarco odorizzi.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Posizionamento Centro Caltagirone
« Risposta #2 il: 27 Mag 2008, 11:06:14 »
questi sono i tuoi meta:
<title>Centro Caltagirone</title>
<meta name="description" content="Centro Caltagiorne,Portale Calatino,Caltagirone PORTALE DEL CALATINO METTE A DISPOSIZIONE TUTTO... Ceramiche Caltagirone. caltagirone Ceramiche" />
<meta name="keywords" content="caltagirone, portale calatino, ceramiche, vasi di ceramiche, terrecotte artistiche" />

togli virgole e puntini dalla description, ed anche il maiuscolo. cerca di descrivere meglio il tuo sito evitando di ripetere termini e scrivendo una frase più discorsiva. Caltagirone solo 2 volte. ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif