Ciao ragazzi, sono tornato alla grande... nuovo joomla, nuovi problemi

ALLORA!!!
Mi sono autoconvinto che il phpbb3 è il miglior forum free in assoluto, e qui ci siamo.
Ho capito che Joomla e phpbb3 sono prossimi ad una supermega fusione, ovviamente tramite un bridge con le supermegapalle

...ma ancora tentennante.
Infine, tirando le somme, per adesso l'unico componente bridge che può aiutare la gente nell'integrare il famoso forum al famoso joomla 1.5... è il JFUSION.
adesso mi chiedo: perchè non riesco a trovare una guida semplice in italiano? Vabè, magari quando capirò come funziona... la scriverò io
veniamo al dunque...Ho installato Joomla 1.5.3 e successicvamente Jfusion, ultimissima versione disponibile. Istallati anche i moduli e plugin vari, tutti presi dal sito ufficiale.
Ho inserito tutti parametri, come da richiesta... sembra esser andato tutto a buon fine, anche perchè i segni di spunta sulla schermata principale accanto al phpbb3 sono tutti di colore verde.
Quindi vado avanti... provo a sincronizzare gli utenti... ma ecco che mi appare una nuova finestra che restituisce questo codice:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/plugins/phpbb3/admin_forum.php on line 444
Warning: array_intersect_assoc() [function.array-intersect-assoc]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 391
Warning: array_diff_assoc() [function.array-diff-assoc]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 394
Warning: array_diff_assoc() [function.array-diff-assoc]: Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 395
Updating the JFusion user lookup table for users that already are present in both the Joomla and integrations user table.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.abstract_forum.php on line 508
Synchronising the users from the JFusion integrated software into Joomla
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 442
ho provato a ricercare questo errore su internet... ma nulla, non salta fuori niente!
DOMANDA:ci sarebbe qualche anima pia in grado di aiutarmi?

Sono disponibilissimo, qui sul forum, in chat, su PM, MSN etc etc...
Ringrazio anticipatamente

walter