Back to top

Autore Topic: Jfusion [errore sincronizzazione utenti]  (Letto 2339 volte)

Offline walturbo

• Appassionato
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
    • Mostra profilo
Jfusion [errore sincronizzazione utenti]
« il: 28 Mag 2008, 12:40:46 »
Ciao ragazzi, sono tornato alla grande... nuovo joomla, nuovi problemi :D

ALLORA!!!

Mi sono autoconvinto che il phpbb3 è il miglior forum free in assoluto, e qui ci siamo.

Ho capito che Joomla e phpbb3 sono prossimi ad una supermega fusione, ovviamente tramite un bridge con le supermegapalle :D ...ma ancora tentennante.

Infine, tirando le somme, per adesso l'unico componente bridge che può aiutare la gente nell'integrare il famoso forum al famoso joomla 1.5... è il JFUSION.

adesso mi chiedo: perchè non riesco a trovare una guida semplice in italiano? Vabè, magari quando capirò come funziona... la scriverò io :)

veniamo al dunque...

Ho installato Joomla 1.5.3 e successicvamente Jfusion, ultimissima versione disponibile. Istallati anche i moduli e plugin vari, tutti presi dal sito ufficiale.

Ho inserito tutti parametri, come da richiesta... sembra esser andato tutto a buon fine, anche perchè i segni di spunta sulla schermata principale accanto al phpbb3 sono tutti di colore verde.

Quindi vado avanti... provo a sincronizzare gli utenti... ma ecco che mi appare una nuova finestra che restituisce questo codice:

Codice: [Seleziona]
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/plugins/phpbb3/admin_forum.php on line 444

Warning: array_intersect_assoc() [function.array-intersect-assoc]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 391

Warning: array_diff_assoc() [function.array-diff-assoc]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 394

Warning: array_diff_assoc() [function.array-diff-assoc]: Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 395

Updating the JFusion user lookup table for users that already are present in both the Joomla and integrations user table.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.abstract_forum.php on line 508

Synchronising the users from the JFusion integrated software into Joomla

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.etnaforum.it/home/administrator/components/com_jfusion/admin.jfusion.php on line 442

ho provato a ricercare questo errore su internet... ma nulla, non salta fuori niente!

DOMANDA:

ci sarebbe qualche anima pia in grado di aiutarmi? :D

Sono disponibilissimo, qui sul forum, in chat, su PM, MSN etc etc...

Ringrazio anticipatamente :)
walter
Ricette Last Minute - Gruppo Radio Amore

Offline walturbo

• Appassionato
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
    • Mostra profilo
Re: Jfusion [errore sincronizzazione utenti]
« Risposta #1 il: 31 Mag 2008, 19:31:10 »
up! >:(
Ricette Last Minute - Gruppo Radio Amore

Offline Andr3@

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2008, 11:30:23 »
tra gli utenti di joomla c'è qualcuno che ha lo stesso username di quelli di phpbb3?

l'email di admin di joomla e di admin del phpbb3 sono diverse?

Offline ozzem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2008, 23:05:26 »
io invece non riesco proprio a sincronizzare..mi puoi dire per bene come si fa?

Web Design Bolzano Kreatif