Back to top

Autore Topic: Ultimi video in home page  (Letto 1620 volte)

Offline miloproduction

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ultimi video in home page
« il: 28 Mag 2008, 12:59:53 »
Salve a tutti, ho installato Seyret su joomla 1.5, vorrei far comparire gli ultimi 5 video in home page. Come posso fare?
Grazie in anticipo

Offline darkavenger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ultimi video in home page
« Risposta #1 il: 28 Mag 2008, 13:42:03 »
provo a darti una risposta...crei un nuovo modulo. e selezioni "ultimi articoli" poi una volta creato imposti cm categoria Video ( ovviamente la crei tu e ci pubblichi solo i video) in questo modo appariranno i titoli dei video..se invece vuoi proprio far apparire l'iconicina del video - tipo youtube - nn mi viene in mente nulla..potesti fare tipo un modulo che mostra le ultime immagini e ci metti degli screenshot dei video con url al video vero....
io ci ho provato  :P ..spero di esserti stato d'aituo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2008, 13:46:28 »
c'è il modulo Aio (tutto in uno) ma è nella versione pro, e comunque oltre a dare problemi non mi sembra ci sia la scelta di pubblicarlo in home page, puoi scegliere una user del template.
e poi nella versione pro è a pagamento e qui sarebbe anche OT, hai provato nel suo forum?
« Ultima modifica: 28 Mag 2008, 13:49:09 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miloproduction

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2008, 16:57:29 »
Sto provando minifrontpage, però non riesco a beccare la categoria di Seyret

Offline miloproduction

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2008, 17:30:28 »
c'è il modulo Aio (tutto in uno) ma è nella versione pro, e comunque oltre a dare problemi non mi sembra ci sia la scelta di pubblicarlo in home page, puoi scegliere una user del template.
e poi nella versione pro è a pagamento e qui sarebbe anche OT, hai provato nel suo forum?

Trovato!!! E' vero, c'è il modulo aio, funziona anche nella versione free. Thanks!!

Web Design Bolzano Kreatif