ciao a tutti!
sono nuovo sia in questo forum che nel mondo di Joomla!
ho un problema banale ma terribile da risolvere...
ho installato e configurato Joomla 1.5 ma mi sono accorto solo dopo aver finito il sito commissionato da un mio cliente che lo
Joomla stesso nel listare gli articoli di una categoria rimane preimpostato su "Mostra [Tutti]" e questo sarebbe un problema, oltre che illogico come preimpostazione, perché
se la sezione si "pompasse" di 1000 articoli, l'utente sarebbe costretto a visualizzarsi prima la lista completa di tutti i 1000 gli articoli e solo dopo averla caricata con la relativa conseguente lentezza, potrebbe reimpaginare ogni 10 o 20 articoli...
ho passato una nottata a leggere forum e supporti di joomla ma non c'é stato verso di trovare sta benedetta impostazione a parte quella nelle configurazioni generali che impagina ogni 20 le liste di sezioni, categorie, articoli, ecc... solo nella parte admin...
ho cercato anche di smontare il codice andando a impostare forzatamente un'impaginazione di 25 ma sono riuscito solo a limitare il numero di righe senza riuscire a far apparire l'impaginatore...
chiedo aiuto se a qualcuno fosse già capitata la necessità di scegliere il limite di articoli in formato lista visualizzabile in una categoria!