Back to top

Autore Topic: cartella installation e blocco cancellazione cartelle su ftp  (Letto 1683 volte)

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Ho due problemi:
- ho reinstallato joomla trasferendo via filezille le cartelle di joomla. Mi appare la schermata di joomla per l'installazione ma mi dice che devo cancellare la cartella installation altrimenti non mi fa andare avanti ma cancellandola appare questo errore:jbtable session store failed DB function failed with error 1046 No databes selested SQL insert into jos-session. Che devo fare?
-Dalla precedente installazione sono rimaste delle cartelle vuote che quando provo a toglierle appare: accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere 550 failed to cange directory. Il mio host mi ha detto che posso cancellare tutto. Come ne esco
Grazie Patrizia

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: cartella installation e blocco cancellazione cartelle su ftp
« Risposta #1 il: 29 Mag 2008, 14:36:22 »
prima di reinstallare devi accertarti di aver svuotato tutto compreso il database, ti conviene farlo e riprovare

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: cartella installation e blocco cancellazione cartelle su ftp
« Risposta #2 il: 29 Mag 2008, 14:41:56 »
Stavo facendo proprio questo il problema è che ho sempre queste benedette cartelle che non riesco a cancellare con errore 550 accertarsi di avere autorizzazione. Ho provato via filezilla cliccando con il muose destro sulla cartella ed andando su attributi file a cambiare i permessi ma anche lì non  lo fa fare.....non so che fare

Web Design Bolzano Kreatif