Back to top
Ciao karapaz,si è possibile, trovi qui le istruzioni:http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20
Salve a tutti,ho scoperto da poco la oziogallery. Davvero una bella galleria per la 1.5.Ho letto il tutorial e creato più categorie e sottocategorie senza difficoltà. Ho però un problema. Ho la necessità di visualizzare le foto in ordine crescente (tipo 1_0001 ... 5_0340). Dopo aver caricato le foto me, il modulo, le visualizza in ordine decrescente (quindi dalla 5_0340 .. 1_0001). Non riesco a trovare nel modulo un'impostazione per modificare l'ordine delle foto.Sapete aiutarmi?Grazie!
ciao ragazzi sto impazzendo ho creato un collegamento al menu con l'articolo dove ci sono le varie categorie, ma cliccando nn spunta niente...il sito in questione è questo www.orgogliotermitano.it e il menu è galleria fotografica.come risolvo il problema? nella funzione dell'articolo cosa devo scrivere? {loadposition galleria}? le foto sono in due cartelle diverse su modules/mod_oziogallery/foto e l'altra su modules/mod_oziogallery/palcoancora non capisco ke funzione devo mettere nell'articolo
Ciao petrak,l'ordine delle foto si riferisce alla data di caricamento del file sul server. Prova ad invertire l'ordine di caricamento dei file sul server e dovrebbe invertirsi anche l'ordine di visualizzazione.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl