Back to top

Autore Topic: File allegato all'articolo  (Letto 2135 volte)

Offline antober

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
File allegato all'articolo
« il: 30 Mag 2008, 10:29:29 »
Salve, avrei esigenza di allegare agli articoli create degli allegati (file di .doc e .pdf) . per ora li sto facendo in modo manuale caricando il file via FTP e poi inserendo un collegamento  dall'articolo stesso. Per evitare questo avrei bisogno di inserire automaticamnete alla creazione dell'articolo anche un allegato. Ho fatto un giro sul forumo ed ho visto che molti propongono l'editor JCE, qualcuno lo ha provato ed installato? C'è un tutorial sul suo utilizzo o qualcuno mi può indicare da dove scaricarlo e cosa installare??? Funziona bene? Ci sono alternative???

Grazie

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: File allegato all'articolo [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 24 Mar 2009, 23:25:51 »
Salve, avrei esigenza di allegare agli articoli create degli allegati (file di .doc e .pdf) . per ora li sto facendo in modo manuale caricando il file via FTP e poi inserendo un collegamento  dall'articolo stesso. Per evitare questo avrei bisogno di inserire automaticamnete alla creazione dell'articolo anche un allegato.
...
...

Ho anch'io lo stesso problema... come posso risolvere? Potete suggerirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille a quanti daranno i loro suggerimenti!

----------------------------------------------------------------
  Io ho finalmente risolto con l'utilizzo del componente DocMan ed il suo plugin DocLink... va benissimo!!!
  Forse l'unico neo è il fatto che debba funzionare in Legacy Mode in quanto DocMan è "nato" per Joomla! 1.0.
« Ultima modifica: 31 Mar 2009, 14:05:23 da il_cosmo »

Offline EmaFer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: File allegato all'articolo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2009, 23:36:20 »
date un'occhiata al componente (o alla componente) attachements: mi pare faccia al caso vostro...

Web Design Bolzano Kreatif