Back to top

Autore Topic: Problemi di permessi  (Letto 4299 volte)

Offline masciap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di permessi
« il: 02 Giu 2008, 22:47:57 »
Credo di avere dei problemi di permessi, qualcuno può aiutarmi?
Non riesco ad installare nessun componente o modulo di joomla.
AIUTO!!!
 :( :( :( :( :( :( :( :(

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi di permessi
« Risposta #1 il: 02 Giu 2008, 23:58:27 »
Ciao mascia,

dovresti darci qualche informazione in più, ad es. la versione di Joomla che stai utilizzando, e l'errore esatto che ti viene riportato..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline masciap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 00:07:41 »
Finalmente qualcuno che mi risponde.
Grazie infinite!
Premetto che sono nuova di joomla. La versione è la 1.0.15, quella scaricabile dal sito.
Quando tento di installare qualsiasi modulo o componente l'errore che rilevo è questo:

Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\(nome sito)\media\mod_timeup.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\(nome sito)\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php6319.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\(nome sito)\media\mod_timeup.zip' in D:\Inetpub\webs\(nome sito)\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187
Caricamento module - Errore Caricamento 
Impossibile spostare il file caricato nella /media directory

Credo sia un errore di permesso ma non so proprio dove mettere le mani.
Riusciresti ad aiutarmi?
Intanto grazie per avermi risposto.

Mascia

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2008, 00:15:20 »
Intanto benvenuta nel forum..   :)