Back to top

Autore Topic: Grafica dominio diversa !!  (Letto 1665 volte)

Offline schlepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grafica dominio diversa !!
« il: 03 Giu 2008, 01:31:11 »
Ciao e scusate se per caso questo argomento è già stato trattato ma non sapendo come impostare la domanda ( ha dell'incredibile ) non saprei nemmeno cosa cercare e come porre la domanda..!!

Come è possibile che io acquisto un dominio www.miosito.com e quelli dell'Hosting per cause ancora sconosciute me l'hanno fatto in miosito.com , senza i www insomma..e la cosa pazzesca è che dopo modifiche ( dicono loro ) ora mi ritrovo il domonio www.sito.com con la grafica completamente diversa ( ciò ha ben poco o nulla del mio sito ) mentre miosito.com è perfetto.
In poche parole miosito.com ha la grafica esatta ma con l'indirizzo sbagliato e viceversa..!!

La cosa incredibile che ora mi hanno chiesto quello che metto sotto:
"It seems a template issue of joomla. While in domain it is showing properly and in subdomain as it considers www.domainname.com as a subdomain and showing different templates. Kindly contact with joomla community they will be better to assist you."

E che devo fare? Vi allego le foto delle 2 situazioni.
Heli1 ..è il sito corretto con il dominio sbagliato e l'altro viceversa..!!

Grazie a chi mi aiuta..!!
Claudio

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Grafica dominio diversa !!
« Risposta #1 il: 03 Giu 2008, 01:46:03 »
WWW sta per World Wide Web, il dominio che si registra è la seconda parte, dominio.com, richiamabile sia da nomedominio.com, www.nomedominio.com, http://www.nomedominicom..

Controlla nel configuration.php l'url del live site..

Le immagini presentano una situazione piuttosto strana, ti succede anche con altri template?

Di sicuro non è dovuto a una registrazione sbagliata visto che il dominio da registrare è unico.. Non ci si può sbagliare..  ;)
« Ultima modifica: 03 Giu 2008, 01:51:22 da sara82 »
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline schlepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Grafica dominio diversa !!
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 08:12:16 »
Ciao Sara,
ho controllato come hai detto e il configuration.php e sembrava tutto ok anche se all'interno di esso non viene mai mensionato l'indirizzo ma il percorso path/tmp e /logs
E visto che prima non mi ero mai sognato di provare una cosa e cioè entrare in admin quando accedevo al www. che poi mi mostrava la grafica che non sapevo da dove arrivava, ci sono entrato e con mio stupore mi sono accorto di non aver installato il templates che sto usando invece all'indirizzo che mi porta alla grafica esatta e cioè quello senza www. !!
L'ho installato ma non è stato accettato per problemi ( dice lui ) di scrittura..!!
Ho controllato tutto anche in config nel pannello sia di www. che l'altro..tutto identico all'altro.
Il problema c'era sempre..Una grafica e un'altra..ho attivato il debug di sistema..e non so per quale motivo, al richiamo della pagina www. mi è apparso il sito esatto con grafica perfetta..E il templates è comparso.Non capisco cosa non andava e cosa mi ha creato questo scompiglio ma ora funziona dopo 4 giorni di casini..
Grazie mille
Claudio

Web Design Bolzano Kreatif