Back to top

Autore Topic: bandwidth limit, come aumentare la bandwidth ?  (Letto 2472 volte)

Offline Franz67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bandwidth limit, come aumentare la bandwidth ?
« il: 03 Giu 2008, 22:47:36 »
Ciao a tutti,
ho un problema, è da un pò che a fine mese rischio di sforare la bandwidth con il rischio di oscurare il sito.
Con l'hosting ho il pacchetto da 24576.00 Megs mensili e per farne uno più ampio dovrei spendere una cifra considerevole e non so se ne vale la pena.
Potrei alleggerire il data base (pensavo di eliminare le vecchie news) ma non vorrei che se qualcuno aprisse la pagine provenendo da un motore di ricerca si trovasse di fronte ad un bruttissimo "error 404" o cose del genere.
Ho visto che Joomla permette anche di archiviare le pagine, ma archiviate consumano la stessa banda? e i motori di ricerca come le vedono?
Io ho provato a sfogliare i post nel forum ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo, per cui chiedo a voi se riuscite a darmi una mano.
Grazie a tutti

« Ultima modifica: 03 Giu 2008, 23:14:12 da Franz67 »
"Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella."

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: bandwidth limit, come aumentare la bandwidth ?
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 17:13:00 »
ciao.. benvenuto

non ho mai affrontato questo problema e non so nemmeno se la soluzione che ti sto per dare risolverà il tuo problema.

prova a fare una ottimizzazione del database.. forse così risolvi un pò il problema

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif