Back to top

Autore Topic: Joomla abbandonerà il legacy mode, ecco come  (Letto 1589 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Joomla abbandonerà il legacy mode, ecco come
« il: 04 Giu 2008, 10:51:19 »
Joomla abbandonerà il legacy mode, ecco come
articolo originale di Copes Flavio - Mercoledì 4 Giugno 2008
per www.onecms.it

Il legacy mode è un layer implementato in Joomla 1.5 che permette di installare ed eseguire estensioni progettate per Joomla 1.0.x: un sistema che è stato pensato per dare tempo agli sviluppatori per aggiornare le proprie estensioni.

Il 12 maggio è stata data notizia che l’avvento di Joomla 1.6 porterà alla totale incompatibilità con i componenti che attualmente funzionano in legacy mode, infatti il legacy mode permetterà di fare un solo passo indietro, permettendo di supportare estensioni pensate per Joomla 1.5.

continua a leggere l'articolo su:
http://www.onecms.it/04/06/2008/joomla-abbandonera-il-legacy-mode-ecco-come/

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Joomla abbandonerà il legacy mode, ecco come
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 11:20:37 »
Mi sembra una buona idea quella di inserire nella prossima 1.5.4 una nuova colonna nell'elenco dei componenti installati che indichi se il componente è nativo per Joomla 1.5.x o necessita di Legacy Mode.

Speriamo che gli sviluppatori di componenti si decidano a sviluppare direttamente in modo nativo ed abbandonino l'idea di far attivare il lagacy mode

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomla abbandonerà il legacy mode, ecco come
« Risposta #2 il: 03 Lug 2008, 10:40:17 »
a proposito di abbandonare il legacy...Ho sostituito tutti i componenti che avevo installato in legacy con altri nativi per 1.5 ma oggi, se vado ad installare il legacy molti parti del mio sito sia in back hand che in front hand mi restituiscono una pagina bianca con "restrict area" ... da cosa puo dipendere? uso template bicolour...

Web Design Bolzano Kreatif