Back to top

Autore Topic: Trasferimento sito Joomla da locale a server  (Letto 6272 volte)

Offline giuseppe58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento sito Joomla da locale a server
« il: 08 Giu 2008, 10:16:09 »
Ho installato e configurato Joomla in locale (WindXP) e tutto funziona. Per trasferirlo sul server ho esportato le tabelle dal database locale joomla sul database del server; ho trasferito la cartella Joomla da locale al server; ho modificato (non so quante volte) il file configuration.php ma visualizzo parzialmente il sito con questi in testa errori:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/includes/joomla.php on line 697

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/includes/joomla.php on line 1463

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/index.php on line 251

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/index.php on line 252

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/index.php on line 253

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/index.php on line 254

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /studenti/61760/Joomla/configuration.php:5) in /studenti/61760/Joomla/index.php on line 255

e se provo a navigare mi dice sempre:
Impossibile visualizzare la pagina.
Credo che il problema sia su configuration.php ma non saprei cosa modificare. Potete aiutarmi? Grazie. ???

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Trasferimento sito Joomla da locale a server
« Risposta #1 il: 08 Giu 2008, 11:30:18 »
Ciao giuseppe58, benvenuto nel forum..  :)

"configuration.php:5"  ???

Controlla che non ci siano caratteri anomali nel configuration.php..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline giuseppe58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2008, 18:48:39 »
Grazie Sara,   :) ho ripulito configuration.php dai caratteri iniziali inseriti da Nvu e sono spariti i messaggi warning. Ora comunque vedo la pagina iniziale (senza foto) ma se provo a navigare mi dice Impossibile visualizzare la pagina  ???.

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2008, 19:33:40 »
Ci puoi dare il link?  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline giuseppe58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif