... e se clicchi su "update" (subito sopra l'elenco cui ti riferisci, quei numeri cambiano (in aumento).
Se apri il pannello di controllo di sh404 in modalità avanzata, trovi una scheda che si occupa di sicurezza. In quella scheda c'è la configurazione di sicurezza di sh404 (che implementa anche questa funzione di blocco di alcuni tipi di attacchi). Ovviamente è conveniente non toccare quelle impostazioni, ma se vuoi bloccare qualche ip, qualche crawler o altro, sai che c'è.
Quei numeri sono la "sintesi" di quanto presente nei file di log di sicurezza (li trovi nella cartella /administrator/component/com_sef/logs) e rappresentano il numero di attacchi che sono stati evitati dal componente SEO in questione.
Di quei file di log ne viene creato uno al mese e il conteggio che vedi è riferito al mese in corso. Se apri i file di log (sono file di testo) trovi i dettagli di tutti gli attacchi (numeri IP inclusi).
Non preoccuparti gran che, comunque. Fino a che sono bloccati il pericolo è scampato.
Ovviamente, invece, preoccupati di tenere componenti, moduli e mambot aggiornati e di eliminare tutto quanto non utilizzi. Preoccupati, anche,m di verificare periodicamente se siano state scoperte falle di sicurezza in alcuni componenti