Back to top

Autore Topic: domanda tecnica su meta keywords  (Letto 1039 volte)

Offline jackzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domanda tecnica su meta keywords
« il: 09 Giu 2008, 11:29:37 »
Ciao a tutti !

Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma la mia è una domanda articolata con cui vi vorrei chiedere più cose.  :)

Sto creando un sitarello con joomla... ora devo aggiungere sti metatag perchè sia "beccato" dai motori di ricerca.
Allora.. in configurazione globale, nella scheda sito, c'è una configurazione metadata, con due campi: meta description e meta keywords.
Allora, ho compilato i campi correttamente; ho visto però che ogni articolo, al suo interno ha delle informazioni metadata ..... devo inserire di nuovo le keywords, oppure vengono sovrascritte con quelle che ho messo in configurazione globale ?
Stessa cosa per il template..
Ho caricato un template a mio piacimento e sono andato a vedere l'index.php il quale all'interno ha questa voce:
<meta name="classification" content="mambo templates, mambo template, templates,mambo,Logos, ecc........... vanno modificate ?!?

un grazie anticipato,
per le prossime risposte

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: domanda tecnica su meta keywords
« Risposta #1 il: 09 Giu 2008, 15:32:57 »
ciao e benvenuto,

all'ultima domanda la risposta è no, ci pensa direttamente joomla ogni volta che carica la pagina.
Per le altre due il consiglio è compilali entrambi.
E poi leggiti qualche guida sul seo e il posizionamento, una cosa molto utile è sefpatch
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline jackzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: domanda tecnica su meta keywords
« Risposta #2 il: 09 Giu 2008, 15:43:08 »
ciao grazie per la risposta.

prima avevo installato il sefpatch e ho trovato tutto quello che mi serviva !

grazie di tutto !!

Web Design Bolzano Kreatif